Aggiornamento del 23/12/2014

La Warner Brothers ha appena diffuso un nuovo video promozionale per l'anime che traspone la seconda parte della terza serie del manga generazionale di Hirohiko Araki: JoJo's Bizarre Adventure: Stardust Crusaders Egypt Arc.
 

Come segnalato a fine video, l'anime debutterà in Giappone sul canale su Tokyo MX, il prossimo 9 gennaio.


Fonte Consultata:
Anime News Network

 
Notizia del 2/12/2014

L'anime de Le Bizzarre Avventure di JoJo - Stardust Crusaders è andato in pausa alla fine della scorsa stagione estiva, con la promessa che sarebbe ripreso con l'inizio dell'anno nuovo. Tornerà infatti a gennaio, trasmesso sui canali giapponesi Tokyo MX, MBS, CBC TV, Tohoku Hoso, RKB, BS11, e Animax.

Quando ormai manca poco più di un mese dalla sua messa in onda, la Warner Brothers ha diffuso un breve video promozionale che ci presenta l'arco in Egitto, che caratterizza la seconda parte della terza serie del manga di Hirohiko Araki.
 

 Al cast principale si aggiunge Misato Fukuen che interpreterà il ruolo di Iggy.
 
La storia continua a fine anni 80, quando un redivivo Dio Brando è nuovamente in circolazione grazie al potere di rigenerazione da vampiro. Un terzo JoJo entra in scena. E’ il nipote di Joseph Joestar, eroe della seconda serie. Il giapponese Jotaro Kujo è un teppista liceale che si crede indemoniato a causa dei fatti inspiegabili che gli accadono attorno. Nonno Joseph però gli spiegherà la situazione e lo accompagnerà fino in Egitto, dove Noriaki Kakyoin, J.P. Polnareff, Abdul e il cane Iggy, tutti possessori di Stand, gli affiancheranno contro l’esercito di Stand dei Tarocchi e Dei egizi costituito da Dio Brando.

Fonte consultata:
Anime News Network