Un veloce sguardo ad alcune novità e curiosità dal mondo di anime, manga e videogames.

Macross Delta project♦ Ben 8.000 aspiranti candidate si sono presentate nel corso del mese di gennaio alle audizioni per scegliere la voce della nuova "Diva" protagonista del prossimo Macross Delta. Nel 2007, si presentarono in 5.000 e alla fine fu scelta Megumi Nakajima per il ruolo di Ranka in Macross Frontier. (Da Crunchyroll)


♦ L'attesa per l'adattamento anime della Leggenda di Arslan nella versione del manga di Hiromu Arakawa, viene stuzzicata con un nuovo breve spot promozionale. (Da ANN)


 


♦  In occasione dell'uscita del film in live-action, Strobe Edge di Io Sakisaka torna con un capitolo speciale che sarà pubblicato sulla rivista Bessatsu Margaret di Shueisha che aveva già serializzato il manga tra il 2007 e il 2009. (Da ANN)


♦  Nuovo spot promozionale anche per il film cinematografico dedicato a Love Live! (The School Idol Movie) che arriverà nei cinema giapponesi a giugno. (Da ANN)
 


♦ Uscirà a fine maggio, il gioco per PS Vita ispirato a Cross Ange. Con le copie della prima tiratura verranno inclusi come bonus degli sfondi esclusivi raffiguranti Ange e Salia. (Da Gematsu)