Qualche volta i cosiddetti "rumours" prendono delle cantonate, ma si sa, nel mondo del gossip tutto è possibile! Indiscrezioni e certezze... scopritele assieme a noi su VanityClick:

 
hajpxu8.jpg
  • Per chi la voleva in coppia fissa con Sho Sakurai degli Arashi o con Tomohisa 'Yamapi' Yamashita, è giunta la grande smentita! La celebre attrice Maki Horikita (Hana-Kimi, Ohoku) (26 anni) è infatti appena convolata a rapidissime nozze con l'attore Koji Yamamoto (Jin, Pin to Kona) (38 anni). I due si erano conosciuti sei anni fa sul set del drama Atashinchi no Danshi ma hanno iniziato a vedersi solo dopo il ruolo di amanti nella riduzione teatrale di Cime Tempestose. All'inizio di agosto la convivenza, poco prima del matrimonio registrato il 22 agosto 2015.
  • Il neo-marito confessa che si è trattato, almeno da parte sua, di un amore lungamente non corrisposto: rifiutato per la prima volta nel 2009, quindi l'anno seguente dopo i ruoli di marito e moglie in Wagaya no Rekishi, fino alle vane 40 lettere scritte alla sua bella quest'anno dopo Cime Tempestose. Nulla di fatto, lei non intendeva cedere il suo numero di telefono. Lui le ha dato il proprio, lei gli ha risposto. E poi, una proposta di matrimonio sullo Shinkansen per Kyoto: "non le ho chiesto di uscire con me, ma di sposarmi direttamente. A quanto pare i miei sentimenti le sono infine arrivati".
 
  • Saranno presto sposi anche Ryo Kimura (26 anni), visto nel ruolo di Nakao in Hana-kimi e in Otomen, e Megumi Okina (36 anni, Ju-on), entrambi ritratti nella foto qui sotto a sinistra: lei è già madre di due bimbe e due volte divorziata.

megumi.jpgKamijiYusuke.jpg
 
  • Yusuke Kamiji (36 anni, nella foto in alto a destra), attore in Crows Zero, Gokusen, Rookies, annuncia il suo matrimonio con una compagna di classe, nonché compaesana, incontrata ormai vent'anni orsono. Congratulazioni!
 
  • Frattanto c'è chi conferma il divorzio da un marito purtroppo violento: è il caso dell'ex esponente delle storiche Morning Musume Ai Kago (27 anni), che nel suo blog ha dato ai fan la notizia dell'avvenuta separazione dal marito Haruhiko Kago (47 anni) alla fine di giugno, dopo il probabile ennesimo episodio di violenza domestica. I due erano sposati dal 2011 e una bimba era nata l'anno seguente. Nel 2015 l'uomo era stato inoltre indagato per usura.
 
aramajapan_kigd.jpg
 
  • "Single and fabulous, exclamation point", in una screencap di Sarah Jessika Parker: questo il post Instagram della bella modella e attrice Kiko Mizuhara (Platina Data, Shitsuren Chocolatier, Attack on Titan, Norwegian Wood, qui sopra nella foto), su cui nessun dettaglio è stato aggiunto, ma che ha condotto fan e non a chiedersi se la più volte negata relazione con il cantante coreano G-Dragon dei BIGBANG sia infine giunta al termine...

6c7ff85c7b5fdc70753870543e416657.jpg
  • Pare invece sempre più complicata la situazione di rottura tra Kyary Pamyu Pamyu e il compagno Fukase: avevamo già detto del criptico messaggio cifrato da lui postato, ma ora terzi incomodi si aggiungono da ambo le parti. Un quadrilatero amoroso vorrebbe infatti lui impelagato da anni anche in una relazione con la tastierista Saori del suo gruppo Sekai no Owari (i due erano già stati insieme in passato), mentre Kyary parrebbe invece farsi segretamente consolare dall'onnipresente Yuya Tegoshi dei NEWS. Dove stia di casa la verità sembra sia al momento arduo da capire, tanto più che forse per ironizzare e portare un po' d'aria fresca attorno a sé, Fukase ha infine postato una foto che allude a tutt'altre tendenze...

Decisamente certe sono invece le notizie delle ultime nascite VIP avvenute in Giappone:

EndoYuya-Profile.JPGtumblr_ntbpz6DXpK1u198qoo1_1280.jpg
  • Con la nascita della prima figlia a luglio, l'attore Yuya Endo (28 anni, 1 Litre no Namida, Nodame Cantabile, foto in alto a sinistra) ha confermato anche di essere sposato dallo scorso settembre con una donna non appartenente al mondo delle celebrità.
 
  • Nati anche i primogeniti degli attori Miho Kanno e Masato Sakai, un maschietto venuto al mondo il 13 agosto, di Aya Ueto e Hiro (foto in alto a destra), una femminuccia, e di Eriko Sato: in quest'ultimo caso si tratta di un bimbo nato il 20 agosto. A tutti facciamo i nostri migliori auguri!

Fonti consultate:
Arama Japan 1, 2, 3, 4, 5
Unleashthegeek
TokyoHive 1, 2, 3, 4