Amazon propone quotidianamente decine di prodotti in offerta, periodicamente sconta anche Blu-ray e DVD con sconti legati ad acquisti multipli ed è questo uno di quei casi.
 

La casa di Seattle ha lanciato una nuova offerta su Blu-ray e DVD valida fino al 30 aprile, comprando infatti 3 titoli tra quelli validi per la promozione si otterrà infatti ben il 50% di sconto! Ma perchè ve ne parliamo sulle pagine di AnimeClick? Semplice, in mezzo alle quasi 2 mila referenze ci sono anche tanti anime, eccovi qualche esempio.
I fan de I Cavalieri Dello Zodiaco potranno comprare l'edizione da collezione del cofanetto con le 12 case, i fan degli spokon invece troveranno il secondo box della prima serie di Rocky Joe insieme a primo e secondo box della seconda stagione. Amazon si è ricordata anche i fan dei robottoni, ecco quindi il primo e secondo box di Shin Mazinger Z. Non amate l'animazione di un tempo? Nessun problema, ecco per esempio una selezione di film di Naruto a vostra disposizione. Da ultima anche qualche offerta per i fan di anime e videogiochi, a catalogo infatti troverete la serie di Madhouse su Devil May Cry in formato DVD oltre ad una varietà di edizioni di Kingsglaive: Final Fantasy XV compreso il recente cofanetto Final Fantasy Movie Colletcion, in edizione Blu-ray e DVD, contenente anche i film Final Fantasy: The Spirits Within e Final Fantasy VII - Advent Children.