Il sito ufficiale di Kingdom, adattamento animato del manga di Yasuhisa Hara, ha pubblicato un primo teaser per la terza stagione dell'anime che andrà in onda su NHK ad aprile. La nuova serie adatterà l'Arco dell'Alleanza.
 
Milioni di anni sono passati dai tempi delle leggende, quando era il desiderio dell'uomo a muovere il mondo. È l'era della guerra dei 500 anni: il periodo degli stati combattenti. Kingdom è la storia di un giovane ragazzo di nome Xin, che si trasformò in un grande generale. La storia di un ragazzo e tutte le prove e gli spargimenti di sangue che sarà costretto ad affrontare per raggiungere il suo grandioso obbiettivo.
 

I nuovi membri del cast includono (da sinistra a destra):
  
Kingdom, ecco i nuovi membri del cast della terza stagione
 
A differenza del cast che rimarrà invariato, l'anime vedrà un comparto produttivo completamente diverso rispetto a quello delle precedenti due stagioni. Kenichi Imaizumi (Reborn!, Brynhildr in the Darkness, After School Dice Club) dirigerà la nuova serie presso lo Studio Signpost (ex Pierrot Plus), Noboru Takagi (The Legend of the Galactic Heroes: Die Neue These, Golden Kamuy, Baccano!, Altair: A Record of Battles) si occuperà della sceneggiatura, mentre Hisashi Abe (Bakuretsu Hunter, Berserk, Psycho-Pass: Sinners of the System) curerà il design dei personaggi.

Il manga viene serializzato sulla rivista Weekly Young Jump di Shueisha dal 2006 e di recente, l'autore ha dichiarato che sta pensando di far arrivare l'opera a circa 100 volumi. Dal manga sono stati realizzati prima due adattamenti animati, andati in onda nel 2012 e nel 2013, e successivamente un film live-action diretto da Shinsuke Sato, che ha debuttato in Giappone il 19 aprile scorso.

In Italia il manga viene pubblicato da J-POP e al momento sono stati pubblicati 41 volumi, di cui l’ultimo in uscita il 12 febbraio.

 

Il sito ufficiale di Futsal Boys!!!!! ha pubblicato un nuovo video promozionale e rivelato nuovi membri del cast per il progetto di Bandai Namco Arts, Bandai Namco Entertainment e dello studio Diomedéa.
 
La storia del franchise è ambientata in un mondo 10 anni dopo che il futsal è salito a livello di popolarità nel mondo. Il protagonista Haru Yamato segue il campionato della Coppa del mondo U-18 ed è ispirato a un giocatore giapponese di nome Tokinari Tenōji. Il ragazzo si unisce alla squadra di futsal della Koyo Academy High School con l'obiettivo di diventare un giocatore come Tenōji. Lì si farà degli amici e insieme affronteranno i loro rivali.
 

Il cast della squadra di futsal dell'Academy High School include (da sinistra a destra):
 
  • Kazuki Ura - Kyōsuke Aiba
  • Keita Tada - Rio Hanamura
  • Takao Sakuma - Nozomi Kōmori
  • Mizuki Chiba - Natsuki Sogō
  • Minato Kamimura - Yukimaru Kurama
 
Futsal Boys!!!!!, rivelati nuovi membri del cast

Per scoprire lo staff e gli altri membri del cast potete consulatre questa news news oppure cliccare QUI.

 

Il sito ufficiale di Drifting Dragons, adattamento animato del manga di Taku Kuwabara, ha rivelato un nuovo video promozionale dedicato alla serie. Il video ci presenta l'Arco di Giraud, che inizierà nel sesto episodio, e mostra l'incontro tra Giraud (Sōma Saitō) e Katja (Ayane Sakura).
 
L'equipaggio della nave volante Queen Zaza si guadagna da vivere cacciando draghi. Quando ha successo, la ricompensa è ricca e ottiene carne in abbondanza! Quando fallisce, però, ad attenderlo c'è solo un terribile finale. La serie segue la caccia e la cucina di questi cacciatori che vanno alla ricerca di draghi solcando il cielo.
 

L'anime andrà in onda a partire dall'8 gennaio all'interno del contenitore +Ultra di Fuji TV e sarà disponibile dal giorno successivo anche su Netflix.

Per maggiori informazioni sul cast ed altro, cliccate QUI.

Il manga ha debuttato sulle pagine della rivista Good! Afternoon di Kodansha nel giugno 2016 e conta al momento sette volumi. In Italia la serie è distribuita da Planet Manga.


Fonti Consultate:
Anime News Network I, II, III