Il sito ufficiale di Ky?kyoku Shinka Shita Full Dive RPG ga Genjitsu Yorimo Kuso-Gee Dattara, trasposizione della light novel di Light Tuchihi, ha pubblicato un secondo video promozionale ed una nuova visual per l'anime, che andrà in onda a partire dal 7 aprile su AT-X, Tokyo MX, Sun TV, KBS Kyoto e BS11.
 
Hiro Y?ki è uno studente delle superiori, il quale viene indotto con l'inganno a partecipare ad un gioco di ruolo di realtà virtuale. Il gioco chiamato "Kiwame Quest" viene pubblicizzato come "più reale della realtà", dove fra le sue caratteristiche troviamo una grafica strabiliante, il comportamento reale dei NPC, arrivando a far provare ai giocatori reali sensazioni, come il sentire il profumo dei fiori e la sensazione del vento che soffia sulla propria pelle. Per via dell'eccessiva realtà, i giocatori stanno abbandonando il gioco, lamentandosi che le missioni sono quasi impossibili da completare, in quanto provano dolore quando vengono colpiti e le ferite impiegano giorni per guarire. L'unica ricompensa è il semplice senso di realizzazione, ma Hiro promette di riuscire a vincere questo gioco, il più realistico di sempre.
 
 
 
EvwPUouWQAU1Yzs.jpg_large

Mayu Maeshima interpreterà l'opening "Answer", mentre i membri del cast Ayana Taketatsu, Ai Fairouz, Shiori Izawa e Aoi Koga interpreteranno l'ending "Kisuida!".

Per conoscere il cast e lo staff dell'anime potete consultare questa news precedente o cliccare qui.

 


Il sito ufficiale di The New Prince of Tennis: Hyotei vs Rikkai Game of Future ha pubblicato un nuovo video promozionale ed una nuova visual per la seconda parte dell'anime, in arrivo il 17 aprile sul servizio di streaming U-NEXT.
 
 
 
 The Prince of Tennis: Hyotei vs Rikkai, la seconda parte in arrivo ad aprile

Le unità musicali dei team Hyoutei e Rikkai interpreteranno l'ending "Good Luck Rally", mentre Jun'ichi Suwabe e Sachiko Nagai eseguiranno la insert song "Dare no Tame ni".

L'anime racconta una storia originale, la partita tra la Hyotei e la Rikkai, la prima volta in tutta la storia che le due scuole si affrontano. Yoshio Tamagawa sarà interpretato da Junya Enoki.

La prima parte dell'anime è uscita il 13 febbraio. Per conoscere lo staff potete consultare questa news precedente.

Dall'opera originale sono state tratte due serie animate, numerosi OVA e film. La prima serie dell'anime è stata trasmessa parzialmente sulle reti Mediaset, mentre il manga è stato pubblicato da Planet Manga.

 


Il sito ufficiale dell'anime Dragon, Ie o Kau, tratto dall'omonimo manga di Kawo Tanuki e Shoco Aya, ha pubblicato un terzo video promozionale per la serie, in onda a partire dal 4 aprile su Tokyo MX.
 
Quando un drago delude le aspettative dei suoi familiari e non riesce ad essere abbastanza pauroso... viene cacciato di casa. Inizia così la sua avventura per cercare la sua nuova casa ma presto capirà che la vita di strada non è fatta per una bestia leggendaria codarda. In un mondo di fantasia popolato da elfi, nani e tante altre creature mitiche, dove chiunque vuole un pezzo di lui (letteralmente!), la frustrazione per la ricerca di una nuova casa raggiunge vette inaspettate.
 
 

Il gruppo musicale dei Non Stop Rabbit eseguirà la theme song "Shizuka na Kaze".

I nuovi membri del cast includono:

Kent It? - Hero
Chiaki Takahashi - Thief
Daisuke Hirakawa - White Mage
 
Dragon, Ie wo Kau: nuovi membri del cast

K?tar? Nishiyama - Archer
M.A.O. - Albert
Takashi Kondo - Huey
 
Dragon, Ie wo Kau: nuovi membri del cast

Per conoscere lo staff e il cast dell'anime già annunciato potete consultare questa news precedente.

Il manga ha debuttato nel 2016 sulla rivista Monthly Comic Garden di Mag Garden.


Fonti Consultate:
Anime News Network I, II, III