Dopo l'annuncio dello speciale di Given, sul proprio profilo Instagram Crunchyroll rilancia rendendo nota la disponibilità di due altre serie: Sasaki and Miyano e She Professed Herself Pupil of the Wise Man

Entrambe le serie sono andate in onda durante la stagione invernale 2022. 
 

 
Trama di Sasaki e Miyano:
Miyano è un liceale con un segreto: è un fan dei Boys Love. Anche se li adora non riesce a condividere facilmente la sua passione con gli altri, almeno fino a quando non incontra il senpai Sasaki. Sasaki non ha la più pallida idea di cosa significhino “seme” e “uke”, né comprende perché dovrebbe preoccuparsi quando Miyano lo minaccia di disegnare delle doujinshi su di lui, ma è desideroso di imparare tutto ciò che c'è da sapere sull'hobby del suo nuovo amico!
 
Il 27 luglio, insieme al nono volume del manga omonimo di Syo Harusono, uscirà in Giappone il DVD dell'OAV di Sasaki e Miyano che viene considerato come il 13° episodio della serie animata. Nello stesso giorno, avrà inizio anche il secondo cour dell'anime.
Il manga è edito in Italia per Planet Manga che ha da poco pubblicato il primo volume.

  
Trama di She Professed Herself Pupil of the Wise Man:
Sakimori Kagami gioca a un VRMMORPG (Virtual Reality Massively Multiplayer Online RPG) chiamato Arch Earth Online. È un giocatore esperto e il suo avatar è quello di un famoso mago. Un giorno, avendo giocato per troppo tempo, crolla dal sonno, e, al suo risveglio, si trova nel mondo del gioco, ma non nel corpo del vecchio saggio Danblf, che aveva sempre usato come avatar, piuttosto in quello di una giovane e innocente ragazzina.

L'anime è tratto da una light novel scritta da Hirotsugu Ryūsen e illustrata da Choko Fuji, iniziata nel 2012 e ancora in corso con diciassette volumi all'attivo. Da essa è derivato anche un manga, disegnato da Dicca Suemitsu e anch'esso in corso.


Fonte consultata:
Pagina Instagram di Crunchyroll Italia