Tramite Instagram, Crunchyroll ha annunciato di aver aggiunto diverse nuove serie anime al proprio catalogo:
 


The Millionaire Detective - Balance: UNLIMITED
 
Daisuke Kanbe è un detective ricchissimo che audacemente risolve casi in modi non convenzionali. Kanbe è assegnato alla "Divisione Crimini Moderni", un'unità creata per tenere distanti agenti problematici dalle altre persone, qui conosce il suo partner: Katō. L'opera originale è ambientata dal 1975 al 1977 mentre l'anime nei tempi moderni.
 
The Millionaire Detective - Balance: UNLIMITED

 


Akiba Maid War
 
Primavera 1999. Una giovane ragazza arriva ad Akihabara per coronare il suo sogno di diventare una maid. La storia è ambientata al "Ton Tokoton", comunemente noto come "Butagoya" dove la protagonista dovrà affrontare diverse situazioni difficili. La serie sarà un vero e proprio diario del lavoro quotidiano di una cameriera, dove al suo interno compariranno tutte le famose "creature" del quartiere più otaku di Tokyo.
 


All Saints Street
 
Il piccolo e carino diavoletto Nini vive assieme a dei coinquilini piuttosto particolari, tra cui un pigro e stravagante vampiro di nome Ira che trascorre le sue giornate giocando o guardando la TV, lo sfortunato ballerino licantropo di nome Vladimir ed un vecchio e severo angelo. Nessuno di loro, però, è a conoscenza del fatto che all'interno di Nini alberga il potere del re dei demoni, il che potrebbe portare ad una vera e propria catastrofe.
 


KanColle Season 2: Let's Meet at Sea
 
Sequel anime per Kantai Collection.
 


More Than a Married Couple, But Not Lovers
 
Jirou Yakuin, studente liceale del terzo anno, spera di vivere insieme alla sua compagna di classe Shiori Sakurazaka nell'ambito del corso obbligatorio "Pratica di coppia". In questo corso, gli studenti devono dimostrare di possedere il bagaglio di capacità necessario per vivere con un partner del sesso opposto presentando un certo grado di armonia al cospetto della videosorveglianza che li valuta. Sfortunatamente, il caso accoppia la sua scialba personalità da allievo sottomesso con quella di una studentessa popolare che è il suo opposto: la gyaru Akari Watanabe. Dal canto suo, anche Akari auspicava di fare coppia con lo studente di cui si è presa una cotta, Minami Tenjin. Le loro speranze vengono ulteriormente deluse quando vengono a sapere che Shiori and Minami sono stati accoppiati insieme. Pur riluttanti, i due decidono di collaborare nel tentativo di raggiungere la top ten, che concede loro il diritto di cambiare partner se entrambe le coppie sono d'accordo. A tale scopo, Jirou ruba il primo bacio di Akari senza realizzare cosa ha fatto, dando un frettoloso bacio di addio.
 


The Ancient Magus' Bride - The Boy From The West and The Knight of the Blue Storm 3
 
L'OAV in tre episodi sarà in allegato con le edizioni limitate dei volumi 16, 17 e 18 del manga.
La vicenda è ambientata qualche tempo prima che Chise si iscriva al College. La storia inizia con Spriggan che visita la casa di Chise ed Elias, portando notizie di una strana nuova caccia selvaggia. La seconda parte si concentrerà su Gabriel, un ragazzo che è stanco di separarsi dagli amici e di vivere in una terra e in circostanze sconosciute. Aprirà il velo che lo nasconde dal mondo della magia.
 


The Little Lies We All Tell
 
Ogni ragazza ha almeno un segreto. Rikka, Chiyo, Sekine e Tsubasa sono quattro buone amiche e compagne di classe che nascondono dei segreti bizzarri.
 


Yowamushi Pedal: Limit Break
 
Quinta serie per "Yowamushi Pedal".
 


Fonti Consultate:
Instagram I, II