Con la conclusione della quarta stagione di Bungo Stray Dogs, anime tratto dall'omonimo manga di Kafka Asagiri, gli account ufficiali della serie hanno diffuso un'immagine promozionale e un nuovo trailer con cui si annuncia la quinta stagione dell'anime, che andrà in onda a partire da luglio 2023.
Il sito ufficiale di A Girl and Her Guard Dog, anime tratto dal manga di Hatsuharu, ha pubblicato un video promozionale e una nuova illustrazione. Nel trailer possiamo scoprire il cast e lo staff, nonché l'uscita prevista: ottobre 2023.
L'account Twitter ufficiale di Liar Liar, anime tratto dalle light novel omonime di Haruki Kuo, ha postato un nuovo video promozionale. La serie debutterà a luglio 2023.
Il sito ufficiale dell'adattamento animato di Hametsu no Ōkoku, manga di yoruhashi, ha diffuso il primo video promozionale. La serie debutterà a ottobre 2023.
Per staff e cast, vi rimandiamo a questa news precedente.
Fonti consultate:
Crunchyroll
Anime News Network I, II, III
Atsushi Nakajima è stato cacciato fuori dall'orfanotrofio in cui viveva e ora non ha né cibo né un posto dove dormire. Mentre sta sul ciglio di un fiume salva un uomo che tenta di suicidarsi; costui si chiama Osamu Dazai e insieme al suo partner Kunikida fanno parte di un'agenzia di detective davvero particolare. Entrambi sono dotati di poteri soprannaturali e si occupano di casi troppo rischiosi per la polizia o i militari. Al momento stanno dando la caccia a una tigre apparsa recentemente nell'area, la quale sembra avere una sorta di connessione con Atsushi. Una volta concluso il caso è chiaro che ora il destino di Atsushi è collegato a quello dei due detective!
【INFO】「文豪ストレイドッグス」第5シーズンPV第1弾を公開しました!探偵社員が次々に捕まり、天人五衰の首領・神威の手が武装探偵社にさらに迫る中、活路を開くため足掻く中島敦たちの姿が描かれています!第5シーズンもどうぞご期待ください!
— アニメ「文豪ストレイドッグス」公式 (@bungosd_anime) March 29, 2023
▼視聴はこちらhttps://t.co/1funw7Ul1y#bungosd pic.twitter.com/8ZhPSNmzXI
Il sito ufficiale di A Girl and Her Guard Dog, anime tratto dal manga di Hatsuharu, ha pubblicato un video promozionale e una nuova illustrazione. Nel trailer possiamo scoprire il cast e lo staff, nonché l'uscita prevista: ottobre 2023.
Isaku Senagaki sta per iniziare il liceo. Suo nonno è a capo del gruppo yakuza Senagaki, e per questo tutti la temono. Ma da questa primavera spera di poter finalmente avere degli amici e innamorarsi, dato che la sua nuova scuola è lontana da casa. Tuttavia, il giovane yakuza Keiya Utou, che ha 26 anni, riesce a farsi ammettere sotto falsa identità alla sua scuola, per controllarla! Il ragazzo infatti è convinto che per Isaku non sia ancora giunto il tempo di innamorarsi. Peccato però che la ragazza nutra già da tempo dei sentimenti per lui...
Akari Kitō sarà Isaku Senagaki, e Yuichiro Umehara ricoprirà il ruolo di Keiya Utō.
Per quanto riguarda lo staff, Nobuhiro Takamoto (Beelzebub, VazzRock the Animation) dirigerà la serie per project No.9. Aya Satsuki (La mia maestra non mostra la coda, Kawaisugi Crisis) si occuperà della series composition e Yukiko Ban (.hack//SIGN, Shining Tears X Wind, Yowamushi Pedal) curerà il design dei personaggi.
L'account Twitter ufficiale di Liar Liar, anime tratto dalle light novel omonime di Haruki Kuo, ha postato un nuovo video promozionale. La serie debutterà a luglio 2023.
L'accademia "7 Stars" è caratterizzata da un sistema di punteggio degli studenti, che si sfidano fra loro. Hiroto è un ragazzo trasferitosi da poco, e sconfigge improvvisamente la ragazza più forte dell'istituto.
Il cast della serie sarà il seguente:
- Genta Nakamura è Hiroto Shinohara;
- Yukina Shutō è Shirayuki Himeji;
- Wakana Kuramochi è Sarasa Saionji;
- Rika Tachibana è Noa Akizuki;
- Yurika Moriyama è Tsumugi Shiina;
- Houko Kuwashima è Natsume Ichinose;
- Hibiku Yamamura è Ami Kagaya;
- Momoko Seto è Fūka Tatara;
- Mai Mochizuki è Yūki Tsuji;
- Jun Fukuyama è Seiran Kugasaki;
- Sora Tokui è Suzuran Kazami;
- Junya Enoki è Shinji Enomoto;
- Saori Ōnishi è Nanase Asamiya.
Il sito ufficiale dell'adattamento animato di Hametsu no Ōkoku, manga di yoruhashi, ha diffuso il primo video promozionale. La serie debutterà a ottobre 2023.
L'umanità ha convissuto a lungo con le streghe in armonia, fino a quando un'avanzata rivoluzione scientifica ha reso superflui i loro poteri. La più grande nazione del mondo, cedendo al risentimento e alla paura, inizia una brutale caccia alle streghe per eliminarle. Adonis, un apprendista stregone, alla vista della morte del suo insegnante giura vendetta sull'impero che gli ha portato via tutto.
Per staff e cast, vi rimandiamo a questa news precedente.
Fonti consultate:
Crunchyroll
Anime News Network I, II, III
Quanto mi piacerebbe se Crunchyroll lo doppiasse.
Lair Lair continua ad ispirarmi, spero sia bello, attendo il primo episodio
Attendo anche Hametsu, sono sicuro che mi piacerà.
Forse potrei dare un'occhiata anche a A Girl and her Guard Dog, ovvero la versione shoujo di Full Metal Panic senza la fantascienza. Però puzza di clichè lontano un miglio: si capisce già più o meno tutto quello che succederà fin dal trailer e lei, tanto per cambiare (e nonostante l'espressione svenevole che sfoggia nella locandina) è una tsundere, che si caccerà nei guai un sacco di volte e fingerà di non sopportare l'iperprotettività di lui, che a sua volta si farà mille finte paranoie sul fatto che lei è la figlia del boss, e blablabla... E' vero che c'è penuria cronica di anime shoujo e josei, ma anche che esistono parecchi titoli infinitamente migliori da trasporre (o che necessiterebbero di un reboot alla Fruits Basket). :-/
A Girl and Her Guard Dog non è tra i miei shoujo preferiti di sempre ma considerando che anime shoujo, josei e Boys love sono piuttosto rari, lo accetto ben volentieri XD. Per cui lo vedrò sicuramente.
Io comunque aspetto l'annuncio anime anche di serie come: "In the clear of moonlit dusk", "Blue Flag", "Yuzuki-san chi no yon kyoudai", "Ui x Kon", "Honey Lemon Soda", "My love Mix-Up", "A condition Called love", "Kimi ni wa Todokanai", etc. Giusto per citare alcune serie. Almeno posso consolarmi con l'anime di Yamada-kun to Lv999 no Koi o Suru
Hametsu no Ōkoku continua a interessarmi. non vedo l'ora
Comunque non mi aspettavo la quinta stagione così vicina. Bene così!
Liar Liar puzza un po' di Kakegurui annacquato ma, ovviamente, potrei sbagliare.
The Kingdom of ruins non e' proprio il mio genere ma chissa' ...
Beh, l'attesa tra una stagione e l'altra era diventata sempre più lunga, stavolta invece saranno solo tre mesi scarsi invece di un anno o più... Goditi il momento, perchè se e quando la serie raggiungerà il manga, che attualmente procede a ritmo di lumaca, le attese raddoppieranno (a meno che gli autori non decidano di chiuderlo in quattro e quattr'otto, o di prendere esempio dalle Clamp).
Sì, ma è uno di quei seinen molto "shonenosi".
Vero, mea culpa. Mi ero scordato che è pubblicato su Young Ace
A girl and her guard sto seguendo il manga, carino ma niente di eccezionale per quel che ho letto finora.
Liar liar lo guarderò, mi ispira.
Hametsu anche questo ho provato il manga ma l’avevo quasi subito abbandonato, ambientazione interessante, ma ho trovato i personaggi un po’ insopportabili… soprattutto il protagonista… proverò a dargli un’altra possibilità con l’anime.
Assolutamente d'accordo su tutto, fortunatamente la stagione 5 arriva a luglio
Ottima notizia, ma devo assolutamente rimettermi in pari con Bungo dato che prosegue "immediatamente", sono ancora agli inizi della 4° stagione (dopo aver recuperato infine la terza XD)
Potrei dare una possibilità a Liar Liar e Hametsu no Ōkoku continua ad incuriosirmi.
Devi eseguire l'accesso per lasciare un commento.