Il sito ufficiale di Gekijōban Bishōjo Senshi Sailor Moon Cosmos (Pretty Guardian Sailor Moon Cosmos the Movie), film in due parti che adatterà l'arco finale di "Shadow Galactica" del manga originale di Naoko Takeuchi, ha diffuso una nuova visual ed un nuovo video promozionale per i lungometraggi. Nel video è possibilie ascoltare un'anteprima della theme song "Tsuki no Hana" cantata da Daoko. I due film usciranno rispettivamente il 9 e 30 giugno.
 
 
Sailor Moon Cosmos

Nuovi membri del cast includono:

Nana Mizuki - Principessa Kakyū
Megumi Hayashibara - Sailor Galaxia
Kotono Mitsuishi - Chibi Chibi
 
Sailor Moon Cosmos, il cast del film

Per conoscere il cast già annunciato potete cliccare qui, mentre per altre informazioni riguardanti lo staff e l'opera potete consultare questa news precedente.

Ricordiamo inoltre che il manga è edito in Italia da Star Comics.

 


Il sito ufficiale dell'anime My Home Hero, tratto dal manga di Naoki Yamakawa e Masashi Asaki, ha pubblicato il primo video promozionale per la serie, in onda da aprile.
 
Tetsuo Tosu, un ordinario impiegato, scopre che sua figlia Reika è vittima degli abusi del fidanzato, Matori Nobuto. Mentre indaga per saperne di più sul suo conto, Tetsuo scopre che il suo obiettivo era quello di estorcere denaro ai nonni benestanti della giovane; il ragazzo, inoltre, fa parte di un'organizzazione criminale che ha causato la morte della sua ex fidanzata. Spinto dalla rabbia e dal desiderio di proteggere la figlia, l'uomo compie un gesto estremo che cambia completamente la sua vita.
 

Chiai Fujikawa canterà la sigla di apertura dell'anime, "Ai no Uta", mentre la sigla di chiusura "Decided" sarà affidata a Dizzy Sunfist.

Per conoscere il cast e lo staff della serie potete consultare questa news precedente.

Ricordiamo che il manga è edito in Italia da Planet Manga.

 


Nei giorni scorsi è stato pubblicato anche un nuovo video promozionale per Kuma Kuma Kuma Bear Punch!, seconda stagione dell'anime basato sulle light novel di Kumanano e Oniku dal titolo Kuma Kuma Kuma Bear. Nel video è possibile ascoltare un'anteprima della theme song "Kimi to no Mirai" di Azumi Waki. La serie uscirà ad aprile.
 

Per conoscere il cast e lo staff della serie potete consultare questa news precedente.

 


Infine è stato annunciato l'adattamento animato di The Kingdoms of Ruin, il manga di Yoruhashi. La serie andrà in onda nel 2023.
 
L'umanità ha convissuto a lungo con le streghe in armonia, fino a quando un'avanzata rivoluzione scientifica ha reso superflui i loro poteri. La più grande nazione del mondo, cedendo al risentimento e alla paura, inizia una brutale caccia alle streghe per eliminarle. Adonis, un apprendista stregone, alla vista della morte del suo insegnante giura vendetta sull'impero che gli ha portato via tutto.
 
The Kingdoms of Ruin

Per celebrare l'annuncio Yoruhashi ha realizzato questa illustrazione:
 
The Kingdoms of Ruin

Il cast dell'anime comprende:

Kaito Ishikawa - Adonis
 
The Kingdoms of Ruin, il cast dell'anime

Azumi Waki - Doroka
 
The Kingdoms of Ruin, il cast dell'anime

Keitaro Motonaga (Date A Live, Getbackers) dirigerà l'anime presso Yokohama Animation Lab, Takamitsu Kouno (Utawarerumono: Itsuwari no Kamen, Absolute Duo) si occuperà della sceneggiatura, Hiromi Kato (Goblin Slayer, Hakkenden) del design dei personaggi, mentre Miki Sakurai (I'm the Villainess, So I'm Taming the Final Boss), Shu Kanematsu (My Next Life as a Villainess: All Routes Lead to Doom!) e Hanae Nakamura (The Quintessential Quintuplets) della musica.


Fonti Consultate:
Anime News Network I, II, III, IV