Comprato quasi per caso all'inizio non mi aveva fatto un'ottima impressione, poi però mi sono ricreduta. La storia è semplice e all'inizio forse un po' incerta e, nonostante ricordi in alcuni punti Sailor Moon, la lettura è piacevole soprattutto se si amano le storie sentimentali. I personaggi sono simpatici e si finisce poi per affezionarsi, i disegni li ho trovati carini e allegri e la trasformazione in abito da sposa è decisamente originale.  [ continua a leggere]

Un manga davvero molto molto bello, con una trama coinvolgente e avvincente che riesce subito a incuriosire. I personaggi sono caratterizzati molto bene, è difficile non affezionarsi alla dolce ma nonostante tutto tenace Yuki e i disegni, poi, sono favolosi, decisamente molto curati. E' uno shoujo molto particolare ma a chi piacciono le storie horror dovrebbe piacere!!

9.0/10

Ho letto solamente i primi volumi ma sono bastati per farmi amare questo bellissimo manga: coinvolgente, profondo, i disegni molto curati e i personaggi poi sono "scavati" poco per volta per aumentare la curiosità e sono molto facili da amare!