logo AnimeClick.it


    10.0/10
    -

    Uno dei manga più cruenti e sanguinosi che abbia mai letto, semplicemente fantastico, in questo fumetto è presente di tutto, dall'odio al coraggio, dall'amore alla pazzia.
    Inizio come di consueto a parlare prima dell'edizione e dei disegni.
    L'edizione (io ho alcuni numeri della Play Press e finora tutti quelli usciti dell'edizione della Planet Manga) della Planet Manga di per sé non è buona, anzi, tutt'altro, prezzo molto alto, sovracopertina che... [ continua a leggere]
    -

    Uno dei manga dallo stile "rissoso" più bello che abbia mai letto, se non il più bello.
    Iniziamo a parlare dei disegni e dell'edizione. L'edizione per i primi numeri è buona, 4 euro alla fin fine è un prezzo onesto contando le pagine che si avvicinano alle 200, peccato che dal numero 13 in su il prezzo aumenti a 5.50.
    Detto ciò passiamo ai disegni. Che dire, lo stile, anche se orientale (ad esempio gli occhi sono tipicamente a mandorla), è fantastico,... [ continua a leggere]
    -

    Uno degli ultimi seinen migliori che abbia mai letto senza ombra di dubbio. Questo manga è qualcosa di eccezionale, merito anche dei disegni di Yuki Yogo, co-autore, insieme a Yoshiaki Tabata, del celebre "AKumetsu".
    Innanzitutto bisogna sapere che la storia non è del famoso duo, ma bensì proviene da una serie di romanzi che appunto si chiama "Wolf Guy - L'emblema Del Lupo, in questo caso Tabata ha solo riadattato la storia così da renderla "buona"... [ continua a leggere]

    8.0/10
    -

    Innanzitutto bisogna chiarire che Pluto è un manga ispirato ad ASTROBOY, celebre opera del "dio dei manga" Osamu Tezuka. Naoki Urasawa omaggia Tezuka in questa sua opera dall'atmosfera misteriosa, che ti fa restare incollato a leggere il manga.
    I disegni sono particolari, molto diversi dai vari manga come One piece, Naruto, Death Note etc... Sono più "adulti", più "realistici".
    Principalmente Pluto è un giallo, e i protagonisti non sono solo umani,... [ continua a leggere]