Maggio è stato un mese terribile che ha lasciato solo tarme nel mio portafoglio... e ancora devo prendere roba! Giugno pare un po' più leggero, anche se ci sono i morti che resuscitano tipo Perfect Girl e Claymore (aaaah ultimo). Speriamo che sia la volta buona che arrivi Hakkenden in fumetteria ma soprattutto, c'è Saezuru! *o*
Per me: 1. Maison Ikkoku 3; 2. Video Girl Len; 3. Sugar soldier 8; 4. Aruito 5; 5. La collina dei pesci rossi 3; 6. Gintama 4; 7. I Cavalieri dello Zodiaco~The lost Canvas - Gaiden 11; 8. Il filo rosso 2; 9. Lovely complex 3; 10. Mamalade boy 3; 11. Due come noi 13.
CLAYMORE 27 DI GIA'??? OH NO!! Non sono pronto psicologicamente!!! L'ultimo volume. Oddio, oddio, oddio. Il mio manga preferito ormai è concluso. Conoscendomi non lo leggerò sto volume prima di settembre.
Per me Maison Ikkoku, Video Girl Ai, Storie di un Tempo Passato e Suicide Island subito, qualche altra roba me la tengo per quando avrò recuperato un po' di soldi ^^' Ho idea che Kazuo Koike per la Goen lo vedremo nel duemilaventitre...
* Naruto 70 * Real 14 * Claymore 27 * La fortezza dell'apocalisse 2 (e devo prendere anche il primo ancora) * Suicide Island 2 (e deve prendere anche il primo) * Tokyo Summer of the dead 1
Tutte le uscite italiane di Giugno 2015: - Maison Ikkoku Perfect Edition 3 - Video Girl Len New Edition (Video Girl Ai New Edition 9) - Yu degli Spettri Perfect Edition 13 - La principessa cadavere 8 - Sister Devil 1 - Blast of Tempest 10 - Brynhildr nell'oscurità 5 - Hallelujah Overdrive 12 - Il giardino delle parole - Yankee-kun & Megane-chan 22 - Code Geass: Oz The Reflection 5 - Maken-ki 12 - La collina dei pesci rossi 3 - Dog & Scissors 3 - Lovely Complex - Nuova edizione 4 - Tiger & Bunny 6
Data non pervenuta: - Haru Polish 2 - Legend of Lemnear - Nuova edizione 3 - Rosario + Vampire - Season II 14 - Sankarea 8 - Sword Art Online - Fairy Dance Box
Wow Karakuri Circus 13 e Due Come Noi 13 potrebbero già uscire il prossimo mese? Avevo sentito direttamente dalla Goen che sarebbero tornati verso agosto/settembre dato che dovevano rinnovarne i diritti per il blocco di volumi successivo. Vabbe, meglio così !
per me aruito 5 mairunovich 11 liar game 16 lovely complex 4 primo amore 8 mi piacerebbe provare vari titoli nuovi goen ma preferisco aspettare per vedere se vanno a buon fine
. Maison Ikkoku Perfect Edition 3 (di 10) . The Seven Deadly Sins - Nanatsu no Taizai 9 . KILL la KILL 1 (di 4) [Provo almeno il primo, se non mi convince l'adattamento cartaceo, non lo continuo.] . Naruto 70 (di 72) . The World God Only Knows 26 (di 26) [*sigh* non sono ancora pronto a dirgli addio] . MAGI - The labyrinth of magic 23 . Yankee-kun & Megane-chan - Il teppista e la quattrocchi 22 (di 23) . Neon Genesis Evangelion 4 (di 14) . Rainbow 21 (di 22) . Dr. Slump Perfect Edition 3 (di 15) . La fortezza dell'apocalisse 2
Data non pervenuta
. Creature Arcane 9 . Kiseiju - L'ospite indesiderato Perfect Edition 5 (di 08) [Questo dovrebbe uscire a fine maggio, Goen su facebook diceva che non avrebbe subito slittamenti...per quanto possa contare ormai la parola di una casa editrice ormai priva di ogni credibilità] . Rosario + Vampire Season II 14 (di 14) . Tokyo Summer of the Dead 1 (di 4) [Valuterò se prendere la regular o la variant] . Yuria Type 100 3 (di 12) [Questo lo vedo probabile a luglio essendo un bimestrale]
Lost in action
. Aoi Hana - Sweet Blue Flowers 1 e 2 (di 08) . Dororon Enma-kun . Girl Friends 1 e 2 (di 5) . La terra di Tanabata 1 (di 4) . Ohana Holoholo - Ohana significa famiglia 1 e 2 (di 6) . Yanagida-kun e Mizuno-san 1 e 2 (di 2)
Per me: -Maison Ikkoku -Yu degli spettri -Addio stregone (sono proprio curiosa di vedere se Hozumi confermerà l'ottima impressione che mi ha fatto con "The wedding eve") -Capitan Tsubasa -Dr. Slump -FMA character guide (che sia davvero la volta buona? ) -Due come noi -Delitto e castigo
Per me: -Addio Stregone 1 -Kamisama Kiss 11 -The world god only knows 26 -Il giardino delle parole -Assassin's Creed IV Black Flag - Il risveglio 2 -Accanto a Te 3 Anche se mi sono persa qualche uscita di maggio...
Esce già Sister Devil (Shinmai Maou), chissà che non fuoriesca pure SAO Fairy Dance... La ristampa di High School DXD? Mmmm... Il manga non è male ma che aspettano a cacciar fuori la novel? Ah già, non ha la fanbase de "Il coniglio nero"
Non me ne sto scampando uno di mese... Ok, ho piacere al fatto che escano un sacco delle mie serie preferite, ma come mi sono ritrovata a comprare di nuovo tanti manga al mese? Per di più adesso ho i bimestrali della Star che mi si accavallano. Vabbé, un bell'autoregalo di laurea me lo dovrò pur fare...!
- Kuroko no Basket 15 - The Seven Deadly Sins 9 - Kamisama Kiss 11 - Bleach 65 - Magi 23 - Bugie d'amore 15 - Evangelion NC 4 - Gintama 4 - Haikyuu!! 5 - Fullmetal Alchemist Character Guide (se esce! E' da oltre un anno che deve venir fuori e ancora niente...) - Tokyo Ghoul 5 - Twittering Birds Never Fly (che vuol dire "volume unico"? Ma non è una serie in corso di più volumi? O_O) - Hakkenden 1 (mi sono amaramente pentita di non averlo preso al Comicon. ._.)
Per me: -Maison Ikkoku Perfect Edition 3 -One Piece 75 -Yu degli Spettri Perfect Edition 13 -Claymore 27 -The World God Only Knows 26 -Creature Arcane 9 -Storie di un tempo passato 1 -Suicide Island 2 (ma sono piuttosto sicuro che a giugno uscirà il 1° volume, non il 2°) -Tokyo Ghoul 5 -Violence Jack 4 E forse La farfalla assassina 1
- Maison Ikkku "Perfect Edition" 3 - Video Girl Len (ultimo di Video Girl Ai) - Marmalade Boy "Edizione un euro in più della standard nonostante sia uguale" 4 - Lovely complex "Come sopra" 4 - The World God Only knows 26 (ultimo) - Yankee-kun e Megane-chan 22 - Claymore 27 (ultimo, finalmente! <3) - Il giardino delle parole (volume unico) - Kenichi 16 - The Seven deadly sins 9 - Aruito- Moving Forward 5 (titolo troppo, troppo sottovaluto! E' bellissimo)
per me mese impegnativo X'''D Kill la Kill 1 La principessa cadavere 8 As the Gods Will - Seconda serie 3 Claymore 27 (ultimo vol ) Fate Zero 8 Bleach 65 Magi 23 Toriko 23 Code Geass: Oz The Reflection 5 Maken-ki 12 Ghost in The Shell - Arise 3 Gundam Thunderbolt 4 I cavalieri dello zodiaco: The Lost Canvas Extra 11 Tiger & Bunny 6
Data non pervenuta Sword Art Online - Fairy Dance Box
lortine (anonimo)
- 8 anni fa
00
ottimo crows non solo da mensile lo hanno fatto diventare quadrimestrale ma hanno aumentato di un euro i volumi...... ok basta serie droppata senza troppi ripensamenti alla planet devono cominciare a darsi una regolata
Kuroko 15 Nanatsu 9 As the Gods Will 3 (se nelle mie edicole fanno uscire il 2 sarei più felcie) Bleach 65 Evangelion 4 Gintama 4 La Fortezza dell'apocalisse 2
Maison Ikkoku Perfect Edition 3 One Piece 75 The Seven Deadly Sins 9 Naruto 70 Il giardino delle parole Yankee-kun & Megane-chan 22 Lovely Complex - Nuova edizione 4 Saint Young Men 7
- Kuroko's Basket 15 - Real 14 (Finalmente!) - Claymore 27 (La fine....!) - Fate Zero 8 - Dark Air 7 - Magi 23 - Code Geass: Oz The Reflection 5 - L'usuraio 10 - La fortezza dell'apocalisse 2
Potrei provare in aggiunta a recuperare questi, se li trovo :
- Il giardino delle parole Vol. Unico - Blast of Tempest 10 Vol. Unico - Fullmetal Alchemist Character Guide Vol. Unico - Gintama 4 - Kill la Kill 1
Per me: - Kuroko's Basket 15 - Addio, stregone 1 - Kamisama Kiss 11 - I cavalieri dello zodiaco: The Lost Canvas Extra 11 - Tiger & Bunny 6 - Affection 5 - Deborah, la rivale 2 - La farfalla assassina 1
Per me questo mese ci sono: - Naruto 70 (a meno 2, che bellezza! ) - Bleach 65 - Magi 23 - Haikyu!! 5 - Lovely Complex - Nuova edizione 4 E in forse ho anche la chara guide di FMA, ammesso che questa sia la volta buona in cui esce!
Per me: - The Seven Deadly Sins 9 - Kiseiju - L'ospite indesiderato DELUXE 5 (che stando alla Goen dovrebbe uscire sabato prossimo ossia il 30) - Kiseiju - L'ospite indesiderato DELUXE 6 - Franken Fran 4 (non capisco perché questo titolo, essendo un titolo da cadenza mensile, non risulti in questa lista) - Tokyo Ghoul 5
Non son pieno come al solito: Claymore 28 Shingeki no Kyojin BTF 4 Vanilla Fiction 5 Ushijima 10 Imawa no Kuni No Alice 9 Karakuri 13 Hito Hito Futari 3 Liar Game 16 Tokyo Ghoul 5 Choujuu Gitan 1 E mi recupero i numeri che mi mancano di The Five Star Stories.
Per me: -Seven deadly sins 9 -Kill la kill 1 -"0th century boys 1 ristampa -Video Girl Ai 9 -Maison Ikkouku 3
Rygar
- 8 anni fa
00
Come al solito, i mesi pari sono forieri di un bel po' di titoli, io prenderò: Sister Devil, Fate Zero, i volumi finali di Claymore e The world God only knows, Brynhildr nell'oscurità, Il giardino delle parole ( ), Magi, lo Yankee e la Megane, La collina dei pesci rossi, Perfect Girl Evolution, La terra di Tanabata e chissà quando si degneranno di uscire i numeri di Karneval.
- Maison Ikkoku Perfect Edition 3 - The Seven Deadly Sins 9 - Kamisama Kiss 11 - Sugar Soldier 8 - Aruito - Moving Forward 5 - Magi - The Labyrinth of Magic 23 - Capitan Tsubasa New Edition 14 - Haikyu!! - L'asso del volley 5 - I Cavalieri dello Zodiaco - The Lost Canvas - Il mito di Ade Extra 11 - Il filo rosso 2 - Lovely Complex - Nuova Edizione 4
- Yu degli Spettri Perfect Edition 13 - Maison Ikkoku Perfect Edition 3 - Sket Dance 29 - Kiseiju - L'ospite indesiderato DELUXE 5 - Kubikiri Asa - Samurai Executioner 2 - Video Girl Len New Edition (Video Girl Ai New Edition 9) - Addio, Stregone 1 (ma sono abbastanza indeciso
Dovrei fare anche qualche recupero, mi mancano gli ultimi due di Dragon Head, il nuovo di Soil e dovrei continuare Holyland, oltre a riprendere TWGOK che sono molto indietro. @traxer-kun da me Kubikiri Asa volume 1 è arrivato ieri, quindi Koike lo vediamo ora
uuuh a giugno davvero pochi volumi per me: -Maison Ikkoku Perfect Edition 3 -Addio, stregone 1 -Il giardino delle parole -La collina dei pesci rossi 3 -Twittering Birds Never Fly ma considerando che alla spesa si aggiungeranno anche le uscite di maggio, il mio portafogli non sarà comunque contento xD
Data non pervenuta * Due come noi 13 * Karakuri Circus 13 * Kiseiju - L'ospite indesiderato DELUXE 5 * La farfalla assassina 1 * Rosario + Vampire - Season II 14 * Sankarea 8 * Suicide Island 2 * Tokyo Ghoul 5 * Yuria Type 100 3
Uscite probabili * Delitto e castigo 2 * Clench / Open 5 * Gen di Hiroshima 2 * La crociata degli innocenti 5 * Marshmellow Ecchi 3 * Welcome to the El Palacio 4
Mese per me con non troppe uscite, ma importanti, prenderò maison ikkoku 3, one piece 75, naruto 70, evangelion new collection 4, Haikyu 5, yawara 13 e quella benedetta guida ai personaggi di fullmetal alchemist, se la planet si decide a farla uscire sul serio, questa volta.
Kuroko's Basket 15 One Piece 75 Naruto 70 Real 14 Claymore 27 Fate Zero 8 Bleach 65 L'attacco dei giganti - Before the Fall 4 Jojolion 7 Rainbow (Masasumi Kakizaki) 21 Gundam Thunderbolt 4 Crows 10 I cavalieri dello zodiaco: The Lost Canvas Extra 11 Yawara! 13 Karakuri Circus 13 Liar Game 16 Violence Jack 4 Forza Genki! 3 Freesia 8 God Mazinger
Per me a Giugno: Già presi/da prendere: - Sister Devil 1 - The Seven Deadly Sins 9 - Evangelion new Collection 4 - Kenichi 16 - Gintama 4
In forse: - Kill la Kill 1
Da recuperare più avanti: - Brynhildr nell'Oscurità 5 - Dark air 7
Star-Killer89 (anonimo)
- 8 anni fa
00
Il sito della Magic Press (MX?) riporta un'ulteriore posticipa nell'uscita di Girl Friends 01, precedentemente previsto per il 25/06, poi spostato al 28/07. Nella sezione 'Recensione' del sito dice:
'Questo prodotto sarà disponibile da giovedì 15 ottobre, 2015.'
Quindi,, sembra che l'uscita di Girl Friends 01 della Magic Press, per il momento, sia da attendersi per il 15 Ottobre. (Sperando non lo rimandino nuovamente)
Speriamo che sia la volta buona che arrivi Hakkenden in fumetteria ma soprattutto, c'è Saezuru! *o*