One Piece, nuovo nemico in arrivo nell'anime (spoiler)
La saga di Whole Cake Island ormai è assolutamente entrata nel vivo
di Utente63153
La preview dell'episodio 825 non solo ha emozionato i fan con il ricongiungimento di Rufy e Sanji, ma verso la fine ha fatto la sua entrata Charlotte Katakuri, un pirata con una taglia astronomica sulla sua testa (più di un miliardo d Berry!!).
Il doppiatore di Katakuri sarà Tomokazu Sugita: meglio conosciuto come la voce di Gintoki Sakata (Gintama), lo si sente anche in Le bizzarre avventure di Jojo e La Malinconia di Haruhi Suzumiya.
Perché mai dovremmo esaltarci tanto per la comparsa di Katakuri? Katakuri è il secondogenito della famiglia Charlotte ed è uno dei tre generali dei pirati di Big Mom, con Smoothie e Cracker. Conosciuto per la taglia astronomica che pende sulla sua testa, è un tipo incredibilmente forte e può usare L'Ambizione della percezione per vedere qualche secondo avanti nel futuro e prevedere le mosse dell'avversario. Grazie al Frutto del Diavolo ha acquisito il potere Mochi Mochi che, come Rufy, permette al suo corpo di assorbire ogni sorta di danno e perfino di intrappolare i suoi avversari. Gioca un ruolo importante nell'arco narrativo Whole Cake Island.

Il manga di Eiichiro Oda ha debuttato nel 1997 sulla rivista Weekly Shonen Jump della Shueisha mentre in Italia è distribuito dalla Star Comics. La serie conta 87 volumi e i numeri di stampa sono stati un record in Giappone. La serie è entrata perfino nel Guinness World Record per il maggior numero di copie stampate dello stesso autore; è il manga più venduto a livello mondiale, con 430 milioni di copie.
Fonte consultata:
Comicbook