City Hunter, nel nuovo trailer del film... il trio di Occhi di Gatto!

Le tre amate sorelle ladre appariranno nel nuovo film di City Hunter

di Alex Ziro

Il sito ufficiale di City Hunter: Shinjuku Private Eyes, il nuovo film per il manga di Tsukasa Hojo, ha pubblicato un nuovo trailer… e c’è una gradita sorpresa! Difatti nel trailer ritroviamo il celeberrimo trio di Occhi di Gatto (altro manga di Hojo). Ricordiamo che il film è atteso per l'8 febbraio.
 
 
Ci troviamo nel 2019: le vicende seguono Ryo Saeba, cecchino e investigatore privato con un'incredibile passione per le donne. Quando segue un cliente ne diventa il bodyguard e li assiste in ogni modo possibile.

Keiko Toda tornerà ad interpretare Hitomi oltre che Rui, dato che la seiyuu originale, Toshiko Fujita, ci ha tristemente lasciati a dicembre. Chika Sakamoto sarà nuovamente la voce di Ai.

Originariamente pubblicato su Shonen Jump tra il 1985 e il 1991, City Hunter è una delle opere più lunghe di Hojo, già autore di Occhi di Gatto e dello spin-off Angel Heart, quest'ultimo ambientato in un universo 'what-if' nel quale Ryo incontra la ricevente del cuore di Kaori, la quale ha perso la vita. City Hunter è stato pubblicato in Italia da Star Comics in un'edizione da 39 volumetti (sulla testata Starlight), e più di recente da Planet Manga in una 'Complete Edition' di 32 numeri.

Il manga ha ispirato quattro serie anime, un lungometraggio animato, un film live-action del 1992 con Jackie Chan, una versione coreana del 2011 e un film francese atteso per il 2019, intitolato Nicky Larson.

Fonte Consultata:
Anime News Network

Versione originale della notizia