Il sito ufficiale di City Hunter: Shinjuku Private Eyes, il nuovo film per il manga di Tsukasa Hojo, ha pubblicato un nuovo trailer… e c’è una gradita sorpresa! Difatti nel trailer ritroviamo il celeberrimo trio di Occhi di Gatto (altro manga di Hojo). Ricordiamo che il film è atteso per l'8 febbraio.
 
 
Ci troviamo nel 2019: le vicende seguono Ryo Saeba, cecchino e investigatore privato con un'incredibile passione per le donne. Quando segue un cliente ne diventa il bodyguard e li assiste in ogni modo possibile.

Keiko Toda tornerà ad interpretare Hitomi oltre che Rui, dato che la seiyuu originale, Toshiko Fujita, ci ha tristemente lasciati a dicembre. Chika Sakamoto sarà nuovamente la voce di Ai.

Originariamente pubblicato su Shonen Jump tra il 1985 e il 1991, City Hunter è una delle opere più lunghe di Hojo, già autore di Occhi di Gatto e dello spin-off Angel Heart, quest'ultimo ambientato in un universo 'what-if' nel quale Ryo incontra la ricevente del cuore di Kaori, la quale ha perso la vita. City Hunter è stato pubblicato in Italia da Star Comics in un'edizione da 39 volumetti (sulla testata Starlight), e più di recente da Planet Manga in una 'Complete Edition' di 32 numeri.

Il manga ha ispirato quattro serie anime, un lungometraggio animato, un film live-action del 1992 con Jackie Chan, una versione coreana del 2011 e un film francese atteso per il 2019, intitolato Nicky Larson.

Fonte Consultata:
Anime News Network