logo AnimeClick.it

Titolo originale
Angel Heart
Titolo inglese
Angel Heart
Titolo Kanji
エンジェル・ハート
Nazionalità
bandiera nazione Giappone
Casa Editrice
Shinchosha
Storia
Tsukasa Hojo
Disegni
Tsukasa Hojo
Categoria
Seinen  Pubblico Adulto 
Genere
Azione  Commedia  Crimine  Drammatico  Mistero  Poliziesco  Sentimentale 
Anno
2001 - 2010
Volumi
33
Stato in patria
completato
Stato in Italia
completato
Disponibilità
Panini Comics (compralo su Amazon.it)
Valutazione cc
5,924   (#7412 in manga) (42 valutazioni con 14 recensioni)  Calcolo della valutazione
Opinioni
 91  58  5 - 72,80% promosso
Serializzato su
Comic Bunch 
Immagini
7 (by Zelgadis)
Tag generici
mafia  guardia-del-corpo  Assassini  City-Hunter 
Nella tua lista
Per utilizzare la tua lista personale devi essere registrato.
Nelle liste come
12 In lettura, 150 Completo, 8 Pausa, 18 Sospeso, 1 Da rileggere, 51 Da leggere - drop rate: 9,52%


Trama: Dopo la conclusione di City Hunter, Angel Heart si apre con la morte di Kaori avvenuta per un incidente stradale. Il suo cuore viene trafugato e trapiantato in una ragazza, una killer professionista di nome Glass Heart, la quale aveva cercato di suicidarsi inorridita e stanca della sua vita da killer.

Una volta avvenuto il suo risveglio, guidata da sogni premonitori e da Kaori, si ritroverà a Tokyo ad incontrare Ryo Saeba, più maturo, sulla quarantina e un pochino meno allupato di come Hojo ci aveva abituati in City Hunter, ma sempre a caccia di Mokkori.

Nel manga si ritrovano vecchie conoscenze che hanno reso celebre City Hunter: la bellissima ispettrice di polizia di Tokyo Saeko Nogami e l'eterno rivale sweeper/mercenario "Umibozu" Falcon; manca però la sua spalla Miki.

Con lo snodarsi della trama, Ho­jo­ suggerisce che gli avvenimenti di Angel Heart si svolgano in un universo parallelo rispetto a quello del succitato prequel: nei numerosi flashback si scopre infatti che le modalità con cui Ryo e Kaori si sono conosciuti sono molto differenti ed inoltre cambiano i rapporti che legavano i personaggi in City Hunter. (trama tratta da Wikipedia )

Per favore spendete 5 minuti per darci una mano, se siete registrati potrete anche guadagnare dai 3 ai 10 punti utente. Le recensioni sono moderate, leggete il vademecum del recensore per non rischiare di vedervela disattivata. Mi raccomando, leggetelo ;-)


 
 

Caratteri 0