DanMachi: nuovo trailer in attesa della prossima stagione

Debutto atteso per il 22 luglio

di Alex Ziro

Durante un evento live-stream sulla quarta stagione di DanMachi, la trasposizione animata della serie light novel di Fujino Ōmori e Suzuhito Yasuda, è stato trasmesso un nuovo video promozionale e mostrata una nuova key visual. Ricordiamo che l'anime debutterà il 22 luglio e che in questa news precedente potete visionare il primo trailer.
 
 
danmachi


L'opening Tentō sarà curata dai sajo no hana mentre Saori Hayami (che nell'anime doppia Ryū Lion) canterà la ending Guide.

Inoltre, sono stati annunciati nuovi membri dello staff:

Direttore Artistico: Jeong Ryeon Kim (Moon Flower)
Colorazione: Tomomi Andō
Direttore della Fotografia: Shingo Fukuyo
Montaggio: Kentarou Tsubone

Ricordiamo lo staff già confermato: il regista Hideki Tachibana, lo sceneggiatore Hideki Shirane, il character designer Shigeki Kimoto, il direttore del suono Jin Aketagawa, il compistore musicale Keiji Inai, produzione di EGG FIRM e SB Creative e ovviamente le animazioni di J.C. Staff. Allo staff si unisce proprio Ōmori, lo scrittore dei romanzi, per supervisionare la sceneggiatura insieme al già citato Shirane.

La light novel originale di DanMachi in Italia è pubblicata da J-POP Manga, così come la versione manga della storia principale e lo spin-off Sword Oratoria. L'anime è stato trasmesso da Yamato Animation.

Fonte Consultata:
Anime News Network

Versione originale della notizia