logo AnimeClick.it

Titolo originale
Freaking Romance
Titolo inglese
Freaking Romance
Nazionalità
bandiera nazione Produzione internazionale
Casa Editrice
Naver
Storia
Snailords
Disegni
Snailords
Categoria
Genere
Fantascienza  Psicologico  Sentimentale  Soprannaturale 
Anno
2018
Volumi
0
Capitoli
79
Stato in patria
completato
Stato in Italia
inedito
Disponibilità
Nessuna
Sito Ufficiale
Valutazione cc
0,000    Calcolo della valutazione
Opinioni
 0  0  0 - 0,00% promosso
Serializzato su
Line Webtoon 
Immagini
6 (by ReiRan->--@)
Tag generici
Web-comic  Mangaka  Personaggio-LGBT-in-un-manga-non-yaoi-yuri  Cantanti  Genitori-violenti  personaggio-lesbico  dimensioni-mondi-universi-paralleli  protagonista-apatica  webtoon 
Nella tua lista
Per utilizzare la tua lista personale devi essere registrato.
Nelle liste come
2 In lettura, 0 Completo, 0 Pausa, 0 Sospeso, 0 Da rileggere, 2 Da leggere - drop rate: 0,00%


Trama: Zylith si ribella alla volontà del soffocante padre, non si iscrive all'università e va a vivere da sola, per inseguire il proprio sogno: diventare una fumettista. Dato il rapporto violento trai suoi genitori, non ha mai ben compreso il significato dell'amore e risulta del tutto indifferente e apatica verso tale sentimento. Dal liceo l'affianca l'inseparabile amica Verose, che preferisce che la si consideri di sesso maschile, molti credono sia proprio un uomo e all'università fa strage di cuori femminili. Il nuovo appartamento è splendido, troppo poco caro per essere vero, infatti si vocifera che sia infestato da fantasmi. Ben presto Zylith scoprirà però che si tratta di un luogo di interconnessione tra due mondi, l'appartamento è connesso con l'appartamento di Zelan, un famoso cantata di un'altra realtà.

Per favore spendete 5 minuti per darci una mano, se siete registrati potrete anche guadagnare dai 3 ai 10 punti utente. Le recensioni sono moderate, leggete il vademecum del recensore per non rischiare di vedervela disattivata. Mi raccomando, leggetelo ;-)


 
 

Caratteri 0