Tra una principessa da salvare e un'elaborata storia di redenzione c'è sempre spazio per spegnere un po' il cervello e lasciare che siano le bocche da fuoco a parlare (d'altronde, Doom di ciò ne ha fatto un mantra). Ecco dunque che la scorsa settimana, dopo ben 9 anni dalla pubblicazione del capitolo precedente, è approdato su console next-gen e PC la terza iterazione di uno degli sparatutto ad orde più amati: Killing Floor.

Ambientato 70 anni dopo gli eventi del secondo capitolo, il titolo di Tripwire Interactive ci farà vestire nuovamente i panni di uno specialista del gruppo di ribelli Nightfall, con l'intento di sbaragliare le interminabili ondate di mostruosità chiamate Zed prodotte dalla megacorporazione Horzine.
Come mostrato nel trailer di lancio per l'occasione, anche stavolta non mancherà il sistema a classi tipico della serie, corredato da una varietà di fucili e da nuove interazioni ambientali che ci permetteranno di eliminare facilmente le orde nemiche, senza dimenticare l'emozionante slow-motion sui colpi alla testa, diventato uno dei simboli distintivi della serie.
Il titolo è disponibile su Playstation 5, Xbox Series X/S e PC (via Steam e Epic Games Store) dal 24 luglio.
Fonti consultate:
Comunicato stampa
I collegamenti ad Amazon fanno parte di un programma di affiliazione: se effettui un acquisto o un ordine attraverso questi collegamenti, il nostro sito potrebbe ricevere una commissione.
Devi eseguire l'accesso per lasciare un commento.