Lo staff dell'anime Tales of Wedding Rings, tratto dal manga di Maybe, ha diffuso un video promozionale della seconda stagione, nel quale possiamo sentire sia la sigla iniziale, "Daybreak" di Sizuk, che quella finale, "any if" di Akari Kitō, doppiatrice di Hime. L'anime debutterà il prossimo 4 ottobre, e sarà disponibile su Crunchyroll.
 
  
Satō è innamorato della sua amica d'infanzia e vicina di casa, Hime, da quando lei e suo nonno sono apparsi dal nulla dieci anni fa. Ora che Hime è un'allegra eppure misteriosa bellezza liceale, per lui è sempre più difficile confessare i suoi sentimenti. Con l'avvicinamento dell'anniversario del loro primo incontro, riuscirà Satō a trovare il coraggio di trasformare la loro amicizia in qualcosa di più? O un destino completamente diverso attende questa coppia cosi legata?
 
Tales of Wedding Rings


Nel cast della prima stagione, tra gli altri, abbiamo trovato:
 
Tales of Wedding Rings cast


Lo staff principale tornerà per la seconda stagione, con Takashi Naoya alla regia per Staple Entertainment; Deko Akao sarà di nuovo alla series composition, e Saori Nakashiki (Sasaki and Peeps) al character design.

La prima stagione della serie è disponibile su Crunchyroll. Il manga, invece, è edito in Italia da Star Comics.


Fonte consultata:
Anime News Network