La Stardom, federazione giapponese di wrestling femminile, ha riportato che nella giornata del 23 maggio 2020 si è spenta, all'età di soli 22 anni, la giovanissima lottatrice Hana Kimura.
Aveva debuttato nel 2016 per la Wrestle-1, la federazione di proprietà di Keiji Mutoh che ha da poco cessato le attività, ed era poi passata nel 2019 alla Stardom, dove era una delle lottatrici più amate.
Da settembre 2019 era entrata nel cast del reality show Terrace House ed è a causa di ciò che, a quanto pare, la lottatrice aveva ricevuto moltissimi commenti negativi da parte dei fan sui social network.

Hana Kimura.jpg

Probabilmente scossa da questi commenti, nella giornata del 22 maggio la ragazza aveva postato sul proprio account Twitter foto delle sue braccia insanguinate e piene di tagli e frasi sibilline con riferimenti al suicidio. La causa del decesso non è stata ufficialmente rivelata, ma alla luce di questi fatti il suicidio è un'ipotesi molto probabile.
Ci uniamo al dolore dei suoi colleghi e dei tanti fan del wrestling giapponese sparsi in tutto il mondo nel piangere la sua prematura scomparsa.
 

 

Fonte consultata:
Account Twitter ufficiale della Stardom