Eccoci di nuovo con un'altra live oggi, ma di cosa parleremo? Ma di quello che in tanti amano, in tanti seguono e magari non lo vogliono rivelare.
 
fumetti zozzi on twitch


Parliamo dell'amore per i fumetti NSFW (Not Safe For Work), se è la scelta più remunerativa, delle censure e ... se tra i commenti volete consigliare opere e autori fate pure! 

In più parleremo anche di Kimiko-chan, l'ultimo fumetto di Delacroix che è arrivato alle sua battute finali sul crowdfunding su Eppela... dopo aver raggiunto velocemente il suo primo goal di 666 euro ora spera di arrivare al suo ultimo traguardo di 2.500 euro, e manca davvero poco a pochi giorni dalla fine!

Non solo! Perché con noi avremo tanti altri ospiti come:

Masaya Martina, autrice di GiacintoAgape Anedonia (cliccate sui titoli per essere reindirizzati sulle pagine dei rispettivi shop online)
Claudio Avella, autore di Demon's DaughterJunky Cable e dell'artbook Colors Ways to Bliss. Anche per lui segnaliamo un progetto in Crowdfunding: Romantic Heroes poker deck.

Come bonus avremo Fury's Artwork che disegnerà live!

Ovviamente tutti autori che amano il NSFW, per tutti i gusti.

Trovate tutti i link in fondo alla news
 



Come seguirci?

Cliccate sul nostro canale twitch ovviamente per interagire con noi: ANIMECLICKIT

Ma... 
troverete la live, oltre che su questa news, anche sulla home del sito! A destra, mutata così che non vi sentiate costretti a seguirci però vi basterà cliccare e sarete dei nostri!

Vi aspettiamo!

Link Utili:
Instagram di Masaya
Instagram di Claudio
Instagram di Delacroix
Instagram di Kimiko-chan
Instagram di Fury


Crowdfunding di Kimiko-chan
Crwodfunding di Romantic Heroes