Rieccoci qua con un nuovo episodio di HentaiClick, la rubrica che vi accompagna all'interno dell'entusiasmante e perverso mondo degli hentai. Dopo essere rimasti dormienti per buona parte dello scorso anno, siamo tornati più forti e spregiudicati di prima in questo 2022 che si prospetta di fuoco. Niente più freni inibitori, adesso si va giù pesante! A partire dall'anime hentai di cui parleremo oggi, che ruota attorno ad una relazione sentimentale fra due liceali del club di baseball... violentemente andata in frantumi da un allenatore subdolo e meschino. Perciò tenetevi pronti, stiamo per assistere a tanta degenerazione.

Il titolo in questione è Akane wa Tsumare Somerareru, OVA diviso in due episodi dell'acclamato studio T-Rex che è stato rilasciato il mese scorso e che adatta l'omonimo manga di Hiromitsu Takeda. L'autore non ha bisogno certo di presentazioni, essendo uno dei massimi esponenti del genere NTR. Quindi aspettatevi tanta, tantissima qualità da questo hentai nudo e crudo, che non si fa riserve a narrare una storia priva di qualsiasi morale e a logorare la dignità dei poveri protagonisti.
 
Akane wa Tsumare Somerareru

La protagonista è Akane Nanao, una bellissima studentessa facente parte del club di baseball della sua scuola che aiuta la squadra maschile ad allenarsi in vista delle loro partite. Qui conosce un giocatore di nome Katase Shouya, un ragazzo educato con cui legherà molto e che in seguito diventerà il suo fidanzato. Tutto rose e fiori... o quasi. Purtroppo, la loro storia sentimentale stenta a decollare a causa delle ferree regole imposte dall'allenatore, secondo le quali gli studenti non possono fare i piccioncini durante le ore di attività. Akane e Shouya hanno pure provato a fornicare di nascosto nel ripostiglio degli attrezzi, ma a quel vecchio volpone del coach proprio non sfugge nulla. Ma il peggio viene adesso, perché qui scattano i ricatti dell'uomo nei confronti della ragazza: lui non dirà nulla alla scuola riguardo a quanto è successo, ma in cambio lei dovrà soddisfarlo sessualmente.

Inizialmente riluttante, Akane cede alle richieste dell'allenatore pur di salvare la faccia del suo fidanzato e non farlo espellere dalla squadra. Il coach altro non è che il classico bastardo assai pervertito che conosce mille modi per "divertirsi" con una ragazza. Akane diventa la sua bambola sessuale, costretta a passare le ore a provare qualsiasi posizione diversa assieme al suo lurido tutore. L'umiliazione massima per lei è dover subire molestie sessuali durante gli allenamenti all'aria aperta della squadra: mentre gli altri corrono e si allenano, lei fa "stretching" insieme all'allenatore, con indosso una tuta assai succinta che mette in mostra le sue curve mozzafiato, e subisce molestie a poca distanza dagli sguardi degli altri ragazzi, i quali iniziano a rendersi conto che c'è qualcosa di strano. Dopo tante incessanti sessioni di sesso sfrenato, giri di lingua selvaggi, il grembo di Akane si è ormai completamente sottomesso alla virilità dell'allenatore. Il piacere della degenerazione ha ormai iniziato a rimpiazzare i suoi sentimenti nei confronti di Shouya.
 
Akane wa Tsumare Somerareru

Arriviamo alla seconda parte dell'anime, quella in cui le cose iniziano davvero a deragliare nello squallore più totale. L'allenatore si fa furbo e convince Akane a diventare la "mascotte" della squadra. Dopo una larga vittoria contro una squadra avversaria, i tre giocatori più bravi (Shouya ovviamente non c'è) vengono ricompensati dal coach, che gli invita a divertirsi con la ragazza travestita da cheerleader spogliarellista per non farsi riconoscere (anche se poi la sua copertura salterà). Akane è ormai andata e si fa sopraffare con tanto piacere da tre maschiacci allupati, tutti in un colpo solo. Alla fine, la sua testa diverrà completamente annebbiata durante dalla libidine durante il ritiro estivo. Squadra e allenatore si daranno alla pazza gioia con la loro sgualdrina, mentre il povero Shouya, rimasto cornuto ed emarginato dal gruppo, rimarrà a bocca asciutta. Presto, lui deciderà di lasciare il club, disgustato da ciò che Akane è divenuta.

Roba assolutamente malata e da condannare, non ci sono dubbi. Ma rimane comunque un anime di classe e molto divertente da guardare. Il manga originale di Takeda era già di suo un gioiellino raro, pieno di quelle sottigliezze e di quei fetish che rendono lustro agli eromanga, specie quelli NTR, ma l'adattamento portato avanti da quegli artigiani della qualità di T-Rex rende ancora più giustizia all'opera. I disegni sono di alto livello e non sfigurano in confronto a quelli originali, le animazioni sono ottime e il cast di doppiatori hanno dato vita ai personaggi in maniera quasi impeccabile. Sono trenta minuti complessivi di pura gloria e degenerazione. Akane perderà gradualmente ogni briciolo di dignità man mano che si va avanti nella storia. Si passa dai suoi intercorsi abbastanza concitati con il coach nel primo episodio alle gangbang nella seconda puntata dove la protagonista ricoprirà il ruolo di semplice tiro al bersaglio. Non mancano inoltre i momenti WTF, come ad esempio quello in cui il dolce culetto di Akane si mette a suonare come una trombetta. Queste sono le vette poetiche che ti fanno apprezzare perle del genere.
 
Akane wa Tsumare Somerareru

Ovviamente non è un titolo per tutti. Akane wa Tsumare Somerareru è quel classico NTR che fa rosicare i fegati di coloro che preferiscono l'amore al tradimento e al degrado umano. Da un certo punto di vista, è naturale provare disgusto nei confronti di una protagonista disumanizzata che si fa trasportare nella scelleratezza, ripudiando ogni briciolo di pudore, passando da essere donna a essere oggetto. Ma vabbè, è un anime per gente arrapata e che dovrebbe saper distinguere finzione e realtà, la morale non trova spazio qua. Non fatevelo scappare se vi piacciono gli hentai veramente zozzi, perché è uno dei titoli più meritevoli del 2022 finora. Per oggi HentaiClick si ferma qui. Tanti saluti e soprattutto... buonasega!