Anteprima 367 uscirà a breve, ma intanto Planet Manga condivide con i propri lettori i prossimi annunci in anticipo.

Soft Metal Vampire di Hiroki Endo
6 volumi (concluso)
 
L'era umana è finita e il mondo è stato invaso da potenti creature che si cibano di sangue. Mika, una ragazza di sedici anni, dopo aver incontrato il giovane dhampir Alan viene trascinata nella lunga guerra tra purosangue, dhampir e lupi mannari.

Stitch e il samurai di Hiroto Wada
3 volumi (concluso)
 
Durante la fuga dalla federazione galattica, l'astronave di Stitch ha un'anomalia che lo costringe a un atterraggio di fortuna... nel Giappone dell'era sengoku! L'essere incontra il brutale signore della guerra Yamato che prende in simpatia quello che considera uno strano tanuki blu.

Leia Organa - Principessa di Alderaan di Claudia Gray e Haruichi
2 volumi in corso
 
Siamo al dodicesimo compleanno di Leia Organa, ed in questa occasione si tiene una cerimonia in cui dichiarerà di ascendere, un giorno, al trono di Alderaan. Lei è, tuttavia, più preoccupata di come si stanno comportando ultimamente i suoi genitori: cene sempre più tardive, incontri segreti, e molta meno attenzione verso di lei. La motivazione è semplice: si stanno sempre più aggregando all'esercito della Ribellione, e lei ha intenzione di fare lo stesso, che a loro piaccia o meno.
 

Eden - It's an Endless World! di Hiroki Endo (nuova edizione)
18 volumi (concluso)
 
Dio creò l'uomo, ma ha decisamente fallito
sembra essere la parola d'ordine di questo affascinante fumetto. Sulla Terra del futuro prossimo un misterioso virus ha sterminato la maggior parte della popolazione mondiale, le città sono semidistrutte, i collegamenti difficili, i sopravvissuti cercano di produrre autonomamente il cibo di cui hanno bisogno. Le nazioni esistono ancora, ma purtroppo le vecchie tensioni si sono acutizzate invece che diminuire. In Asia e Africa i problemi razziali sono diventati critici e i profughi sono aumentati. L'Onu non sembra in grado di far fronte all'emergenza. Nonostante il mondo sia disseminato di cadaveri, i militari cercano ancora di rafforzare i propri armamentari e la propria posizione, mentre gli scienziati studiano il virus. 

Naruto - Il Film: La prigione Insaguinata di Akira Higashiyama e Masashi Kishimoto
1 volume (concluso)
 
Dopo la cattura per il tentato omicidio del Quarto Raikage, e in concomitanza con l'assassinio di due jonin rispettivamente del Villaggio della Nuvola e della Roccia, Naruto viene rinchiuso nella prigione di Hozukijou, meglio nota come la "prigione insanguinata" del Villaggio dell'Erba. Mui, il padrone del castello, usa una tecnica di sigillo per rubare ai prigionieri i loro poteri. Qui comincia la battaglia per svelare la verità dietro i misteriosi omicidi e provare l'innocenza di Naruto.