logo AnimeClick.it


Tutte 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10


 0
riprova

Volumi letti: 17/17 --- Voto 7,5
Anche solo per quanto sia stato arduo da trovare questo Booty Royale merita almeno una recensione!

Le caratteristiche di fondo sono le solite di un ecchi che sconfina sull'hentai, TUTTAVIA ci sono vari particolari degni di nota. Lo stile ed il disegno di Takato sono a mio parere superbi, la trama di fondo è interessante e gli stratagemmi sempre molto creativi.

La protagonista vorrebbe fare la cantate ma è stonata a livelli record. Quando va nell'agenzia per diventare Idol le spiegano che è dotata di ben altro: un fisico sexy ed un carattere interessante. Gradualmente si scopre il passato della protagonista che da quando aveva 3 anni è stata allenata a sopravvivere ad ogni tipo di sfida da quel pazzo di suo padre che tra le altre cose era anche maestro di karate.

Si passa lungo tutto la serie anche su vari punti legati alla sessualità, le scene sono spesso esplicite e pornografiche, principalmente legate a scene lesbo ma anche molto oltre. Diciamo che questo lato è abbastanza chiaro e non è richiesta un'analisi particolare.

Io però nel leggerlo mi sono divertito perchè potenzialmente davvero la trama poteva offrire spunti molto interessanti che purtroppo non vengono approfonditi (Es. perchè il padre della protagonista era odiato? parliamone!) in favore di un'attenzione illimitata a personaggi secondari e il solito torneo, immancabile in uno shounen che si rispetti :D

Consigliato a chi cerca principalmente eccitazione sensuale leggendo manga, ma sicuramente deludente per chi è alla ricerca di una trama avvincente e ben sceneggiata.

Menzione d'onore al disegno tecnico delle arti marziali e della fisionomia umana in pose anche impossibili.


 0
riprova

Volumi letti: 16/17 --- Voto 7,5
Tanti pregi ed un unico grande difetto!

Partiamo tanto per cambiare dal difetto: l'assenza di trama. Purtroppo si accenna in vari punti alla storia della protagonista, alle disavventure del padre, ad alcuni "nemici" che si creano col tempo, ma tutto si perde in una nulla di sesso esplicito, spesso gratuito.

Questa enorme pecca mette in ombra un'opera che avrebbe potuto essere un capolavoro.

I pregi riguardano principalmente i disegni, splendidi, dettagliati ed a volte persino poetici. Spesso la lettura del singolo episodio risulta coinvolgente e credibile.