A pochi giorni dall'uscita, SEGA ha mostrato un ultimo ma spettacolare trailer del suo Demon Slayer: The Hinokami Chronicles 2, sequel del picchiaduro uscito ormai quattro anni fa. 
 
Demon Slayer The Hinokami Chronicles 2

L’Arco dell’Addestramento dei Pilastri è protagonista di questo capitolo, con annessi Distretto dell'Intrattenimento e il Villaggio dei Forgiatori di Katane, pareggiando così quanto visto nell'anime prima del lungometraggio Infinity Castle, in arrivo qui da noi a settembre. Il titolo, ispirato apertamente ai Naruto Ultimate Ninja Storm (stesso sviluppatore), ripercorre dunque la saga, arricchito da tanti minigiochi e parti esplorative.

Oltre quaranta saranno i personaggi giocabili, soprattutto nella nuova e arricchita modalità VS. Questa vedrà anche l'entrata in scena di Muzan Kibutsuji, il villain principale della serie, grazie a un update gratuito.

E a proposito di update, è già previsto l'arrivo di un DLC contenente i personaggi che appariranno in Infinity Castle, così da avere roster e probabilmente parte narrativa perfettamente in linea con quanto mostrato nella realtà.

Demon Slayer: The Hinokami Chronicles 2 uscirà il 5 agosto su Nintendo Switch, PlayStation 5, PlayStation 4, Xbox Series X|S, Xbox One, e Steam. Vi lasciamo con il trailer.


Fonte Consultata: Comunicato Stampa