Nella sua terza settimana in sala, rimane saldo al primo posto del box office giapponese il primo capitolo di Demon Slayer: Il castello dell'Infinito, trilogia cinematografica che completerà l'adattamento animato del manga di Koyoharu Gotouge: nell'ultimo weekend, la pellicola ha incassato ulteriori 2,4 miliardi di yen (14,3 milioni di euro), portando così il totale complessivo a oltre 17,6 miliardi di yen (circa 102,8 milioni di euro) e 12,5 milioni di biglietti venduti dopo solo 10 giorni.
 
Demon Slayer: Il castello dell'Infinito
 

Debutta al secondo posto Tokyo MER ~ Nankai Missionsequel del film del 2023, con  nel ruolo di protagonista. La pellicola ha incassato oltre 911,2 milioni di yen (5,3 milioni di euro) nei suoi primi tre giorni di programmazione.
 
Tokyo MER ~ Nankai Mission
 

Scende dal secondo al terzo posto Kokuhou, il nuovo film di Sang-il Lee, tratto dal romanzo di Shuichi Yoshida: nel corso del suo nono weekend in sala, la pellicola ha incassato altri 440,7 milioni di yen (2,5 milioni di euro), portando così il totale a oltre 8,5 miliardi di yen (circa 49,5 milioni di euro).
 
Kokuhou
 

Scende dalla quinta alla settima posizione, nel suo secondo weekend, il film Kamen Rider GAVV & No.1 Sentai Gozyuger, per un incasso complessivo che al momento è di circa 368,1 milioni di yen (2,1 milioni di euro).
 
Kamen Rider GAVV & No.1 Sentai Gozyuger
 

Infine, scende dal sesto al nono posto, nel suo secondo weekend, il film Ki no Ue no Guntai, tratto da una pièce teatrale e ispirato alla vera storia di due soldati giapponesi che vissero per due anni su un albero, ignari della fine della seconda guerra mondiale. L'incasso complessivo della pellicola ammonta al momento a circa 230,2 milioni di yen (1,3 milioni di euro).
 
Ki no Ue no Guntai


Fonti consultate:
Natalie
KOFIC