logo AnimeClick.it

Titolo originale
Tokyo MER: Sumidagawa Mission
Titolo inglese
Tokyo MER SP
Titolo Kanji
TOKYO MER~隅田川ミッション~
Nazionalità
bandiera nazione Giappone
Categoria
Serie TV 
Genere
Azione  Drammatico  Medical Drama 
Anno
2023
Stagioni
Primavera (2023)
Episodi
1
Stato in patria
completato
Stato in Italia
Doppiaggio inedito, Sottotitoli inedito
Disponibilità
Nessuna
Valutazione cc
0,000    Calcolo della valutazione
Opinioni
 0  0  0 - 0,00% promosso
Immagini
2 (by zettaiLara)
Tag generici
Ospedale  Ferita  lotta-di-potere  Politica  Lavoro-di-squadra  Medici  medical-drama  pronto-soccorso  Prevenzione-di-disastri  burocrazia 
Nella tua lista
Per utilizzare la tua lista personale devi essere registrato.
Nelle liste come
0 In visione, 0 Completo, 0 Pausa, 0 Sospeso, 0 Da rivedere, 1 Da vedere


Trama: Su ordine e richiesta del governatore di Tokyo viene creata la Tokyo MER, ovvero la Tokyo Mobile Emergency Room. Si tratta di un gruppo di medici professionisti specializzati in cure d'emergenza che vengono assegnati ai luoghi dove sono avvenuti pericolosi incidenti o disastri naturali. Il gruppo viaggia su di un ampio veicolo equipaggiato con dispositivi medici all'avanguardia e un'area di pronto intervento attraverso la quale poter salvare le vite dei feriti. Kota Kitami è l'impavido medico leader della Tokyo MER: a prescindere dai pericoli che vi troverà, la sua volontà è quella di recarsi al più presto sui luoghi di emergenza per poter salvare delle vite.

Per favore spendete 5 minuti per darci una mano, se siete registrati potrete anche guadagnare dai 3 ai 10 punti utente. Le recensioni sono moderate, leggete il vademecum del recensore per non rischiare di vedervela disattivata. Mi raccomando, leggetelo ;-)


 
 

Caratteri 0