In questa notizia sono presenti immagini spoiler del film Demon Slayer - Il Castello dell'Infinito, nonché scene che potrebbero urtare un pubblico particolarmente sensibile.
Durante una proiezione americana di Demon Slayer: Kimetsu no Yaiba - Il Castello dell'Infinito non sono stati solo i demoni sullo schermo a scatenare il caos. In un cinema della città di Surprise, in Arizona, uno spettatore ha voluto mostrare a tutti una "nuova tecnica", da lui inventata, della "Respirazione dell'Acqua": si è alzato in piedi, si è slacciato i pantaloni e ha iniziato a urinare verso la fila davanti a lui per poi risiedersi con nonchalance.
Il gesto indecente, che ha coinvolto anche un bambino, ha naturalmente scatenato l’ira degli spettatori e la situazione è degenerata in rissa. Mentre sullo schermo lampeggiavano i fulmini di Zenitsu contro il temibile demone Kaigaku, tra le poltrone saettavano solo pugni e insulti.
劇場版「#鬼滅の刃」が🇺🇸アメリカでも公開
— 滝沢ガレソ (@tkzwgrs) September 15, 2025
↓
映画上映中、尿意を催すも映画から目を離したくないため仕方なくその場で放尿した男が出現
↓
跳ねた尿が周囲の子どもにかかり、子どもの父親がブチギレ
↓
鬼殺隊が鬼とアツい戦いを繰り広げるなか、父親と放尿犯のガチバトルも始まる#DemonSlayer pic.twitter.com/VdyRH6hjm0
Il personale del cinema ha interrotto la proiezione e acceso le luci, tentando senza successo di riappacificare gli animi. Tra scuse, rimborsi e snack gratuiti, gli spettatori sono stati trasferiti in un’altra sala per riprendere la visione senza "effetti speciali" non richiesti.
Quanto all'antagonista della serata, non è riuscito a svanire come un demone alle prime luci dell’alba: ad attenderlo, fuori dalla sala, c’erano le forze dell’ordine, che lo hanno arrestato con accuse di esposizione indecente e disturbo della quiete. Un finale decisamente poco epico, ma si può dire che anche questa volta "il male è stato sconfitto".
Fonte consultata:
SoraNews24
I collegamenti ad Amazon fanno parte di un programma di affiliazione: se effettui un acquisto o un ordine attraverso questi collegamenti, il nostro sito potrebbe ricevere una commissione.
I pugni in faccia a tempo di musica epica. Catartico.
La realtà supera ogni fantasia (malata).
«Ma la cosa più cattiva è stata quando ho fatto una poltiglia che sembrava vero vomito. La sera sono andato al cinema e ho nascosto la poltiglia nella giacca, sono salito in galleria e poi...poi ho cominciato a fare dei versi così....»
Spero che quel bambino non si sia ammalato da chissà quali germi padronano nella piscia di un animale del genere. Manco un cane lo avrebbe fatto.
Senza parole.
- attribuita ad Albert Einstein
A parte ciò...secondo me, se non stiamo parlando di un tizio con problemi mentali o alterato da alcool/stupefacenti, qui non si dovrebbe far riferimento alla maleducazione...è almeno un livello oltre...è roba da cavernicoli mancati che non sa come funziona il mondo civile!
So che è brutto sperare che si faccia almeno qualche giorno di carcere(anche se probabilmente se la caverà con una cauzione e via), ma sarebbe interessante vederlo cosa il tizio penserebbe delle nuove tecniche di "respirazione dell'acqua" che gli altri detenuti potrebbero insegnargli chiedendogli in cambio solamente di raccogliere una saponetta! Penso che sia il minimo che si meriterebbe chi non ha rispetto per il prossimo pensando, a quanto pare, di essere superiore o speciale(sempre se non riguarda uno dei casi da me indicati sopra)!
Qualcuno ha parlato che spera che il cinema venga risarcito per i danni subiti...ossia? Un paio di poltrone macchiate e qualche lamentela del pubblico(che, a quanto pare, si è accontentato di cambiare sala)?
Io il risarcimento lo darei alla famiglia di quel povero bambino che probabilmente un piccolo trauma se lo è guadagnato(servirebbe magari per pagare qualche seduto dallo psicologo)!
D'altronde magari sarò esagerato, ma se io da bambino mi fossi trovato al cinema con un tizio random che mi urinava in testa come minimo sarei rimasto traumatizzato...forse ero troppo suggestionabile, ma d'altronde a me avevano insegnato che se dovevo urinare dovevo cercare un water o se totalmente assente un cespuglio, oltre che la doccia era d'acqua e non di "roba dorata"! Bah...
Non è esagerato desiderargli almeno qualche giorno di carcere, il problema è più serio di semplice maleducazione. Una persona con l'immunità più debole (appunto, i bambini), tramite la piscia sono a rischio di varie infezioni batteriche, addirittura di malattie solitamente trasmissibili per vie sessuali.
Stiamo, quindi, parlando di un rischio non solo psicologico (personalmente, penso che il bambino stia anche bene a riguardo, non si sa la sua età, ma i bambini, queste cose che riguardano la toilette, le trovano ridicole solitamente), ma proprio fisico.
Inoltre, se i germi entrano in contatto con una ferita aperta (anche solo un brufolo schiacciato, o un graffio per il morso di una zanzara), gli occhi o la bocca (plausibile se stavano mangiano pop-corn, ad esempio), anche in quel caso si rischiano varie malattie a seconda dei batteri e virus che questo individuo porta in sé.
Quindi, no, non è semplicemente questione di "ma che schifo", è un vero e proprio atto di terrorismo sanitario.
Devi eseguire l'accesso per lasciare un commento.