Lo staff dell’anime di Witch Hat Atelier, tratto dall’omonimo manga di Kamome Shirahama, ha pubblicato un video promozionale per la seconda stagione della serie.
Oltre ai membri già annunciati dello staff, di cui potete consultare l’elenco nella nostra precedente notizia, sono stati svelati anche ulteriori componenti, tra cui:
- Jun Shinohara come assistente alla regia;
- Hiroshi Seko come assistente alla sceneggiatura;
- Ryōta Gotō come direttore artistico;
- Naomi Nakano come color designer;
- Tadashi Kitaoka come compositing director of photography.
Ricordiamo che la prima stagione dell’anime è disponibile su Crunchyroll, mentre il manga è edito in Italia da Planet Manga.
Lo studio dietro l’anime di Toaru Anbu no Shōjo Kyōsei (A Certain ITEM of the Dark Side), adattamento dell’omonima light novel di Kazuma Kamachi, ha pubblicato un nuovo video promozionale. Il trailer svela inoltre che l’uscita dell’anime è fissata per il 9 ottobre.
Il gruppo East Of Eden firma l'opening dell'anime, intitolata "Ghost Sequence". L'ending sarà invece curata e cantata dal gruppo Kishida Kyōdan & The Akeboshi Rockets e si intitolerà "Genshi Kuzushi (Meltdown)".
Per tutti i dettagli sul cast e sullo staff vi rimandiamo a questa notizia.
Negli scorsi giorni, Aniplex ha presentato un nuovo trailer per la terza stagione di Mashle: Magic and Muscles, trasposizione animata dell’omonimo manga di Hajime Komoto. Il video promozionale svela inoltre che l’anime è previsto per gennaio 2027.
Per consultare i componenti del cast e dello staff vi rimandiamo a questa notizia.
Ricordiamo inoltre che le prima e seconda stagione sono disponibili Crunchyroll. Il manga originale, conclusosi nel 2023 con 18 volumi, è edito in Italia da Star Comics.
Lo staff dell’anime di Medaka Kuroiwa is Impervious to My Charms, tratto dall’omonimo manga di Ran Kuze, ha annunciato con un trailer pubblicato negli scorsi giorni che la seconda stagione debutterà a gennaio 2027.
Per tutti i dettagli sul cast e sullo staff vi rimandiamo a questa notizia.
Ricordiamo inoltre che la prima stagione dell’anime è disponibile su Crunchyroll.
Fonte Consultata:
Anime News Network I, II, III, IV
My Charm are Wasted, perché sto leggendo il manga, il quale mi intrippa tantissimo
Da come è finita la prima, per me ci stanno lavorando in continuità, io penso possa uscire anche prima.
Devi eseguire l'accesso per lasciare un commento.