To Your Eternity: in arrivo un documentario e novità per la terza stagione
The Roots of To Your Eternity sarà disponibile su Crunchyroll il 29 agosto
di Olimpea
La prima riguarda la sigla della terza stagione dell'anime, che ricordiamo debutterà ad ottobre in streaming su Crunchyroll: sarà cantata dal gruppo Perfume, ma non ne è stato ancora rivelato il titolo. La seconda riguarda l'arrivo il prossimo 29 agosto, sulla medesima piattaforma, del documentario The Roots of To Your Eternity, che racconterà alcuni retroscena della produzione della serie animata.

Il documentario conterrà delle interviste con il sensei Ōima, col regista della seconda stagione dell'anime e direttore capo della terza stagione Kiyoko Sayama, così come altri membri dello staff. Kenjiro Tsuda, doppiatore de L'osservatore, sarà la voce narrante.
La terza stagione dell'anime era stata annunciata a marzo 2023 e adatterà l'arco narrativo "This World".
Ricordiamo che sia la prima che la seconda stagione, che hanno debuttato rispettivamente nel 2021 e nel 2022, sono disponibili sempre su Crunchyroll con il doppiaggio in italiano. Il manga, invece, serializzato su Weekly Shonen Magazine di Kodansha a partire da novembre 2016, ha vinto il premio Best Shonen Manga award nel maggio 2019 durante la 43ª edizione dei Kodansha Manga Awards, e in Italia è edito da Star Comics.
Fonti consultate:
Crunchyroll
AnimeNewsNetwork