La terza stagione della serie debutterà a ottobre sul canale NHK mentre Crunchyroll la trasmetterà in streaming

Reiji Kawashima e Kenjirō Tsuda tornano rispettivamente nei ruoli di Fushi e L'osservatore. Tomori Kusunoki, che ha doppiato Hisame nella seconda stagione dell'anime, tornerà nella nuova stagione nei panni di Mizuha (seconda da destra nell'immagine sopra), una popolare studentessa del secondo anno delle medie, nota per i suoi eccellenti risultati accademici e le sue capacità atletiche. Megumi Han, che ha doppiato Torta nella stagione precedente, torna nei panni di Yūki Aoki (l'ultima a destra nell'immagine sopra), una studentessa del primo anno delle medie e vicepresidente del Club di Ricerca sull'Occulto. Totalmente nuovo nel cast, Yumiri Hanamori darà la voce al misterioso ragazzo di nome Satoru.
Sōta Yokote (assistente alla regia di Bye Bye, Earth; Insomniacs After School) debutta alla regia con la nuova stagione presso Drive e STUDIO MASSKET . Kiyoko Sayama, regista della seconda stagione, ricoprirà il ruolo di direttore capo della nuova stagione. Di ritorno dalle prime due stagioni dell'anime, Shinzō Fujita supervisionerà la sceneggiatura della serie mentre Koji Yabuno si occuperà del design dei personaggi. Alle musiche ci sarà Ryo Kawasaki.

La terza stagione dell'anime era già stata annunciata a marzo 2023 in questa precedente notizia, e adatterà l'arco narrativo "This World".
Ricordiamo che sia la prima che la seconda stagione, che hanno debuttato rispettivamente nel 2021 e nel 2022, sono disponibili su Crunchyroll con il doppiaggio in italiano. Il manga invece, che è stato serializzato su Weekly Shonen Magazine di Kodansha a partire dal novembre 2016 e ha vinto il premio Best Shonen Manga award nel maggio 2019 durante la 43ª edizione dei Kodansha Manga Awards, in italia è edito da Star Comics e conta attualmente 22 volumi pubblicati.
Fonte consultata:
Anime News Network
a non so perchè ha messo dentro parecchia carne al fuoco e per qualche volume si era anche persa per me
da lettore non vedo una fine rapida
In realtà se non ricordo male hanno annunciato che finirà con il volume 25
quindi chiuderà a cazzo
Beh in realtà non che avesse una direzione "precisa" a livello di trama, fin dall'inizio è sempre stato un po' vago e dispersivo.
In sostanza si potrebbe riassumere in "c'è Fushi che fa... cose" e basta, certo c'era tutta la faccenda Nokkers e dell'uomo in nero, ma anche quella è sempre stata spiegata in modo superficiale.
Certo che devo ancora decidermi quando rifarmi del male a rivedermele in italiano.
Da persona che l'ha visto tutto in italiano posso dire che non mi è parso un brutto doppiaggio. Poi ovviamente è anche un po' questione di gusti e abitudine.
Confermo che chiuderà con il 25º volume.
Non giudico come siamo arrivati perché mi sono fermato a leggere quando è cominciata l’ultima parte, vista la lentezza delle uscite lo voglio leggere tutto in una volta, però la fine è quella programmata dall’autrice, non è stato tagliato.
Non penso che si riferisse al doppiaggio, ma ai temi della serie
Esatto!
Devi eseguire l'accesso per lasciare un commento.