Tramite i suoi canali social e il sito ufficiale, Crunchyroll ha annunciato tre nuovi arrivi nel suo catalogo di opere doppiate.

Si tratta di Chainsaw Man, To Your Eternity e The Ancient Magus' Bride, per cui sono stati anche indicati alcuni componenti del cast. Non è ancora stata resa nota, invece, la data prevista per il debutto delle serie.

 

Chainsaw Man

 
Chainsaw Man Crunchyroll - Doppiaggio italiano
 
Denji è povero e molto indebitato, tanto che arriva al punto di vendere alcune parti del suo corpo: senza famiglia, senza futuro e devil hunter per necessità. L’unico amico di Denji è il cane-motosega Pochita, un demone che, davanti a un’altra crudele beffa del fato, cambierà per sempre la vita del suo padrone…

Studio di doppiaggio: Molok
Direzione del doppiaggio: Max Di Benedetto

Nel cast troviamo:
  
 

To Your Eternity



 
Un essere immortale viene inviato sulla Terra e incontra un ragazzo che vive da solo nel mezzo della tundra. L'essere può prendere le sembianze di qualsiasi cosa sia morente ma solo se "l'impeto" è più forte del precedente. Che tipo di esperienze e incontri affronterà un essere immortale?

Studio di doppiaggio: Lylo Italy
Direzione del doppiaggio: Renata Bertolas

Nel cast troviamo:
  
 

The Ancient Magus' Bride

 
The Ancient Magus Bride Crunchyroll - Doppiaggio italiano
 
Chise Hatori ha solo 16 anni ma ha già perso tutto; senza famiglia né speranze, sembra che per lei tutte le porte siano chiuse, ma un incontro casuale pare cambiare il suo destino. Nel momento più buio appare davanti ai suoi occhi un misterioso mago che le offre una possibilità che non può rifiutare. Questo mago, che pare essere più vicino ai demoni che non agli umani, le offrirà la luce che sta disperatamente cercando, o la farà cadere ancora di più nelle tenebre?

Studio di doppiaggio: CDR Creative Dubbing Rome
Direzione del doppiaggio: Riccardo Bambini

Nel cast troviamo:
 

Fonte consultata:
Crunchyroll