logo AnimeClick.it

-

La seconda stagione è incentrata principalmente sulla crescita del personaggio come persona (davvero, la differenza fra lui a inizio della seconda stagione e fra lui all'inizio della prima stagione è evidentissima), con l'aggiunta di un po' di azione all'inizio e alla fine della stagione.
Purtroppo, gli ultimi cinque/sei episodi della stagione sono stati tanto velocizzati rispetto alla versione originale presente nei libri, e questo va a rendere alcuni eventi più sbrigativi e forzati di quanto non siano davvero, ma nonostante ciò il risultato resta ottimo.
In questa stagione tornano alcuni vecchi personaggi e ne vengono presentati di nuovi, ed è incredibile come alcuni siano riusciti a diventare i miei preferiti, nonostante abbiano uno screentime ristrettissimo (ognuno dovrebbe avere un amico come Soldat nella propria vita).

Non vedo l'ora di vedere come verranno realizzate le successive stagioni, sperando che si prendano il loro tempo per realizzare un prodotto al meglio delle loro possibilità.