stefanchenco

Per una volta sarò breve con la recensione, tanto di cose da dire non ce ne sono molte...

Per farla semplice, immaginate un minestrone di ogni cosa fantasy che letteralmente vi venga in mente, metteteci tre o quattro mondi paralleli combinati insieme con cui il protagonista ha a che fare, mescolate bene tutto e buttatelo fuori a casaccio senza un ordine preciso, e verrà fuori quest'anime.

La sceneggiatura è la cosa più incasinata che abbia mai visto, e la regia, sempre che esista qualcuno che se ne occupa, è buttata lì a caso.

Le uniche cose che si salvano sono il protagonista e il suo amico pennuto, che si muovono in modo sensato e con cervello in questo confusionario mondo, senza azioni esagerate nonostante i loro poteri evidentemente over-powered, con un senso logico tale da scontrarsi con l'illogicità di tutto il resto.
Anzi, aggiungo che pure il disegno non è poi così male, però le animazioni sono davvero di basso livello e rendono la visione un po' scattosa.

Ma la cosa peggiore, nonostante tutto quello che ho detto, è l'OST veramente imbarazzante! Mai sentito un obbrobrio del genere, le musiche stonano praticamente in ogni scena, sono sempre divertenti anche quando dovrebbe esserci suspense o azione. Per non parlare degli effetti sonori, le pistole sembrano essere laser, per fare un esempio.

Va beh, è stato un miracolo finirlo, evitatelo.