Pauzz85

Sto seguendo con piacere la continuazione di quest'anime. Molte delle cose che ho detto per la prima serie valgono anche per la seconda, ossia ci sono molte somiglianze con Dragonball per quanto riguarda inquadrature e dinamiche nei combattimenti, e per l'aspetto di molti nemici.
In questa serie conosceremo Leon, un ragazzino diventato Buster contro la sua volontà (e per questo odierà i Buster), ma che vive in un villaggio dove tutti diventano Buster per potere utilizzare il Tengeki, praticamente, la magia. La trama, negli episodi che ho visto, si svolge in questo villaggio di Buster, chiamato Shantigo, in cui i nostri eroi apriranno una taverna.
Leon assisterà Beet e i suoi compagni grazie ad una spilla magica in grado di potenziare le Saiga, ossia le armi, e il Tengeki degli altri compagni. Come nemico, ci sarà un Vandel carceriere, che invierà i propri prigionieri contro la città di Shantigo e contro Beet.
Trovo tutto ciò molto interessante.

gabry 96

gabry 96

Serie molto ripetitiva e alla lunga stancante che non soddisfa il bisogno di essere vista.
Combattimenti stancanti e ripetitivi ma che soprattutto finiscono sempre allo stesso modo.
COMMENTO FINALE:
Se non siete appassionati di questa serie non guardatela. Trama troppo scontata!