logo AnimeClick.it

My Guardian Characters - Shugo Chara  5

L’aver scoperto che il suo quarto Uovo del Cuore è in realtà un Uovo X getta Amu nello sconforto. A tirarla su di morale ci penserà inaspettatamente la nuova Queen’s Chair, Rima, che ha preso il posto di Nadeshiko, trasferitasi all’estero. Anche Kairi, il nuovo Jack’s Chair subentrato a Kukai dopo la sua promozione alle scuole medie, si rivela un ragazzo in gamba. Possibile che quei due, finora apparentemente inaffidabili, siano invece dei validi compagni e degni Guardiani? Tuttavvia, Kairi mantiene uno strano comportamento e sembra proprio che stia tramando qualcosa nell’ombra...

Opera:  Shugo Chara - La Magia del Cuore
Editore: Star Comics
Nazionalità: Italia
Data pubblicazione: 14/05/2011
Prezzo: 4,20 €

Totale voti:   14  1  1


Melany

Spasso vedere come tutti si sono presi cura del neonato, collegando il fattore dell amare qualcuno più piccolo di te in famiglia.In questo vol si capisce perché il principe tiene a essere un vero Re:)

 20/06/2020

Mikoto

Volume di stop per conoscere meglio i personaggi soprattutto i Guardiani. Promosso a pieni voti.

 N.D.

^Tsukimi-chan27^

^Tsukimi-chan27^

Avvincente, drammatico... Stupendo!

 N.D.

Minako85

Numero carino e con un pizzico di romanticismo, buona miscela di elementi seri e comici. Mi è piaciuto, è una lettura allegra.

 N.D.

Andromeda

Come accudire un neonato, come farsi apprezzare dai propri genitori e averli tutti per sé, come conquistare le simpatie di una ragazza...Ouh! Questo Manga mi piace sempre di più! >_< E' pedagogico! XD

 N.D.

DarkLady

è una storia carina, con disegni davvero ben fatti. Unica pecca secondo me ,è l'età dei personaggi, una cosa che non digerisco facilmente.

 N.D.

Mitsuki_92

è un numero che non mi ha entusiasmata al massimo, tranne alcune parti, anzi, alcune pagine, scene singole. Vedremo cosa accadrà!

 N.D.

Kotaro

La storia è molto interessante e si fa seguire con piacere, ma purtroppo ci sono molte scelte nei personaggi a livello di grafica/atteggiamenti che decisamente non condivido e danno un pò fastidio.

 N.D.


Altri Voti



1

»Taiga »Taiga