logo AnimeClick.it

Titolo originale
5 - Five
Titolo inglese
Silky Whip
Titolo Kanji
5〜ファイブ〜
Nazionalità
bandiera nazione Giappone
Casa Editrice
Core Magazine
Storia
Oh! Great
Disegni
Oh! Great
Categoria
Hentai  Pubblico Adulto 
Genere
Azione  Erotico  Gang Giovanili  Raccolta  Soprannaturale 
Anno
1996 - 1997
Volumi
1
Capitoli
7
Stato in patria
completato
Stato in Italia
completato
Disponibilità
Flashbook Edizioni (compralo su Amazon.it)
Valutazione cc
6,692   (#6133 in manga) (6 valutazioni con 2 recensioni)  Calcolo della valutazione
Opinioni
 2  3  0 - 57,14% promosso
Serializzato su
Comic Hotmilk 
Immagini
6 (by Oberon)
Tag generici
Demoni  Raccolta-di-storie-brevi 
Nella tua lista
Per utilizzare la tua lista personale devi essere registrato.
Nelle liste come
1 In lettura, 99 Completo, 0 Pausa, 1 Sospeso, 0 Da rileggere, 30 Da leggere - drop rate: 0,99%


Trama: Tsuchimikado Miho è una guerriera occultista che vaga per il paese a caccia di demoni. Al suo servizio, due spiriti che si nutrono della sua forza vitale, trasmessa loro tramite... il più piacevole dei sistemi.

Koume ha sempre maltrattato i suoi tre amici d’infanzia. Ma i ragazzi, con l’esplodere ineluttabile dei loro ormoni, decidono che è l’ora di prendersi una bollente rivincita. Ma chi sarà realmente a condurre il gioco?

Il “Grande re del terrore” sta per attaccare la Terra. Il compito di sconfiggerlo spetta a Kahoru, ma come può una semplice studentessa universitaria acquisire la forza necessaria per debellare una simile minaccia? La risposta arriverà una coppia di entità aliene ermafrodite.

È dura essere ragazze di buona famiglia, soprattutto se il proprio padre, fortemente indebitato, vi spedisce come pegno presso una famiglia in cui regna la depravazione. Per fortuna Madoka ha il fido amico Seikimaru che veglia su di lei…

Infine, in una storia dalle tinte dolci-amare, vedremo l’evoluzione del rapporto fra Yutaka e la sua ragazza, che non gli si vuole concedere nonostante si prodighi ogni giorno per soddisfare l’intera banda di teppisti Red Bronx… Trama dell'editore italiano, Flashbook Edizioni.

Per favore spendete 5 minuti per darci una mano, se siete registrati potrete anche guadagnare dai 3 ai 10 punti utente. Le recensioni sono moderate, leggete il vademecum del recensore per non rischiare di vedervela disattivata. Mi raccomando, leggetelo ;-)


 
 

Caratteri 0