Otaku-San

Allora… Io mi domando: ma Youka Nitta ha un po' di fantasia oppure no? No perché i protagonisti hanno sempre il solito aspetto: che sia qui o in "Fuyu no Semi" è uguale! Che noia, per questo metto solo sette a questo manga. Mi sorprende, però, che nessuno abbia commentato questo manga. Vi consiglio di leggerlo perché è davvero stupendo e avvincente. L'intera storia, oltre a parlare di mafia, tratta anche di una storia d'amore. La grafica del fumetto è come sempre molto avvincente (io adoro Youka Nitta), gli sfondi sono molto chiari e la lettura molto scorrevole. Le scene di sesso presenti non sono per niente pesanti, ma sono normali e non hanno niente a che vedere con quelle presenti in "The Crimson Spell" o "Sadistic Boy". Anche se i disegni e le caratteristiche dei personaggi presenti nelle sue opere sono sempre uguali io li adoro lo stesso perché, anche se inizialmente si odiano a vicenda, finiscono con l'innamorarsi e ce la mettono tutta per difendere il loro amore, e questo è molto piacevole da guardare. Questo manga lo consiglio soprattutto ai ragazzi perché non so se le fan dello yaoi apprezzano le storie di mafia.