logo AnimeClick.it

Titolo originale
Magic-kyun! Renaissance
Titolo inglese
Magic-kyun! Renaissance
Titolo Kanji
マジきゅんっ!ルネッサンス
Nazionalità
bandiera nazione Giappone
Casa Editrice
Kadokawa Shoten
Storia
Junta Mio
Disegni
Junta Mio
Categoria
Shoujo 
Genere
Commedia  Fantasy  Magia  Reverse-harem  Scolastico  Sentimentale 
Anno
2016 - 2017
Tratto da
Progetto Crossmediale
Volumi
1
Stato in patria
completato
Stato in Italia
inedito
Disponibilità
Nessuna
Valutazione cc
0,000    Calcolo della valutazione
Opinioni
 0  0  0 - 0,00% promosso
Serializzato su
Sylph 
Immagini
0 (by Arashi84)
Tag generici
Abilità-speciali  Artisti  Violino  calligrafia  Pittori-Pittura  Cantanti  Scultore  poeta  Scuola-prestigiosa  Relazione-tra-studenti  Danza-Ballo  bishounen 
Nella tua lista
Per utilizzare la tua lista personale devi essere registrato.
Nelle liste come
0 In lettura, 0 Completo, 0 Pausa, 0 Sospeso, 0 Da rileggere, 2 Da leggere


Trama: Veniamo calati in un mondo in cui l’arte si trasforma in magia, in cui degli individui particolarmente dotati – gli Artistas - riescono a muovere le coscienze della gente ed ispirare passione attraverso le proprie forme d’arte d’elezione. Gli Artistas lavorano per lo più nello show business e per affinare le proprie abilità, da giovani frequentano l’accademia privata Hoshinomori. La storia comincia con l’arrivo di una nuova studentessa, Ohana, la quale viene subito incaricata di far parte del comitato organizzatore del festival culturale estivo. La protagonista attrae immediatamente le attenzioni di sei giovani artisti, focalizzati ognuno su una diversa forma d’arte e delle diverse personalità. Inoltre ognuno dei ragazzi ha un doppio obiettivo: rendere il festival un successo, ma anche essere nominati insieme ad Ohana principe e principessa del festival, insomma ognuno punta a conquistare la ragazza e spiccare artisticamente sugli altri.

Per favore spendete 5 minuti per darci una mano, se siete registrati potrete anche guadagnare dai 3 ai 10 punti utente. Le recensioni sono moderate, leggete il vademecum del recensore per non rischiare di vedervela disattivata. Mi raccomando, leggetelo ;-)


 
 

Caratteri 0