Piotre

Avete appena finito di leggere "Prison School" e siete rimasti folgorati dall'incredibile storia?
Non sapete dove buttarvi?
Beh questo manga potrebbe fare al caso vostro, come sempre scoperto casualmente, intrigato da una copertina che come sempre lascia ben poco a desiderare. La trama si propone così: dei poveri ragazzi vengono rapiti e tenuti prigionieri, a quanto pare per salvare il mondo serve che perdano la verginità, ma chiaramente perderla vuol dire pagare un caro, carissimo prezzo.

I disegni sono davvero belli, lo stile è pulito, chiaramente essendo la main location una prigione gli sfondi appaiono spesso ripetitivi e molto piatti, ciò nonostante l'autore a mio parere si è impegnato per renderli il meno noiosi possibile; i disegni trovano la loro linfa vitale nelle figure femminili, disegnate divinamente, certo non è un disegno che si stacca dalla massa, difatti a farlo risaltare dalla massa è la voglia dell'autore di spingere sull'acceleratore dell'ecchi e di fermarsi a qualche millimetro dall'hentai (anche se, secondo me, la linea in questo tipi di fumetti è molto labile, diciamo che la linea tra l'hentai e "l'ecchi davvero spinto" lo decide l'occhio di chi lo legge). Non che i personaggi maschili siano disegnati male, ma chiaramente i personaggi femminili sono il fulcro della trama.

Nel complesso risulta una buona opera, vi è anche un bel lato comico i tempi sono ben scanditi e le battute presenti, spesso e volentieri ci strappano delle risate. C'è da considerare però che il lato erotico nell'opera è davvero predominante, per cui vi deve interessare questo aspetto, in caso contrario lasciate perdere perché penso sia davvero difficile finire l'opera in questione, ma in caso contrario avete trovato un altro santo graal.