Un trailer di recente uscita ha reso noto che l'anime Paripi Kōmei, tratto dal manga di Yuto YotsubaMakoto Ogawa, riceverà un film riassuntivo intitolato Paripi Kōmei Road to Summer Sonia, che verrà proiettato in Giappone a partire dal primo marzo.
 
  
Komei (Zhuge Liang nell'originale cinese), un noto guerriero cinese morto durante la battaglia delle pianure di Wuzhang, è tornato giovane e si è reincarnato nel Giappone odierno! Dopo essere stato invitato da dei turisti in un club di Shibuya, Komei conosce Eiko Tsukimi, una talentuosa ragazza che mira a diventare una cantante professionista, e la sua nuova vita prende una piega davvero inaspettata!
 
Paripi Kōmei


L'opera ha anche ricevuto un adattamento live action nel 2023.
 

Kadokawa ha diffuso sui social un nuovo video promozionale e una nuova visual di Villainess Level 99: I May Be the Hidden Boss but I'm Not the Demon Lord, adattamento animato della light novel di Satori Tanabata e Tea, in arrivo il 9 gennaio.
 
  
Una ragazza si è reincarnata nel mondo di un videogioco otome nei panni di Yumiella. Nella storia originale, Yumiella è soltanto un personaggio secondario che, verso la fine della storia, si rivela essere un nemico segreto. La ragazza decide di allenarsi a lungo giungendo, all'arrivo in accademia, al livello 99. Tuttavia, viene sospettata di essere il signore dei demoni.
 
Villainess Level 99: I May Be the Hidden Boss but I'm Not the Demon Lord


Possiamo sentire, dal breve video la sigla di apertura, "LOVE or HATE?" di Mayu Maeshima, mentre le doppiatrici dei personaggi di Eleonora Hillrose e Yumiella Dolkness, cioè Rina Hidaka e Ai Fairouz, canteranno la sigla di chiusura, "Suki ga Ribechi".

Riguardo lo staff, invece, abbiamo dei nuovi nomi:
 
Per ulteriori informazioni su cast e staff, rimandiamo alla news dedicata. La serie verrà trasmessa sulla piattaforma Crunchyroll.
 
 
Lo staff di 'Tis Time for "Torture," Princess, adattamento anime del manga di Robinson Haruhara e Hirakei, ha postato una breve clip promozionale in cui si può ascoltare la sigla di apertura della serie suonata dalla band shallm, "Massakasa Magic!" Inoltre, la prima puntata andrà in onda l'8 gennaio.
 
 
La coraggiosa Principessa Imperiale è stata catturata e i demoni cercano in ogni modo di carpire i segreti dell'impero mettendo in atto incessanti torture quali video game, toast gustosi, bubble wrap...come farà la principessa a resistere?
 
 'Tis Time for "Torture," Princess


La sigla di chiusura, invece, sarà cantata da LEEVELLES e s'intitolerà "Ashita was Ashita no Kaze ga Fuku".

Per i membri dello staff rimandiamo alla news precedentemente dedicata, mentre il cast sarà composto da:
 

Mumei, autrice di Colorful na Everyday, ha annunciato su Twitter che è in produzione l'adattamento animato del suo manga. La serie andrà in onda a partire dal 18 dicembre e andrà avanti per circa 26 giorni, tranne il 31 del mese.
 
La storia racconta in maniera stravagante parte dei ricordi dell'infanzia dell'autrice.
 
Colorful na Everyday


Hitomi Maru Takagi del duo comico Ponpoko darà voce a Mumei. Il manga è edito in Giappone da Kadokawa.


Fonti consultate:
Anime News Network I, II, III, IV