L'adattamento animato del manga di Forbidden ShibukawaSnack Basue, si è presentato in un primo trailer principale che ne ha rivelato il debutto, previsto per il 12 gennaio. La sigla di apertura "Ura Omote Aquarium" sarà eseguita da otonari con RIRIKO e Ryōhei Sataka.
 
 
Esiste un bar a Sapporo gestito da persone molto particolari. In questo locale si riuniscono tanti clienti, ognuno con una storia bizzarra da raccontare.
 
Snack Basue

Il cast comprende:
 
Minoru Ashina (Isekai Quartet, Kaiju Girls) dirige l'anime presso Studio Pu Yukai, scrive e supervisiona la sceneggiatura, e ricopre anche il ruolo di direttore dell'animazione, Tomiyama è il character designer e direttore principale dell'animazione, mentre Jun'ichi Ōkubo è il direttore della fotografia, con Fumiyuki Go a ricoprire quello del suono. E ancora, Yuji Furuya si occupa degli effetti sonori, Bit Groove Promotion è accreditato alla produzione sonora e Shōta Kowashi alla musica, con Pony Canyon che cura la produzione musicale in generale.

Il manga ha debuttato sulla rivista Weekly Young Jump di Shūeisha nel 2017 e conta al momento tredici volumi all'attivo.


Fonte Consultata:
Anime News Network