La grande azienda dell'intrattenimento Pony Canyon ha annunciato che Übel Blatt, il manga dark fantasy, conclusosi nel 2019, di Etorouji Shiono, avrà finalmente un adattamento animato.
 
16ubelblatt-001-jpop-10-anniversary-ed.jpg
 
Trama:  In tutto il paese circolano delle voci: quando chi brandisce la spada nera estrae la sua lama chiunque si trovi sulla sua strada viene fatto a pezzi! Köinzell è il misterioso ragazzo che brandisce questa spada con abilità, ma può essere veramente il responsabile di tutte le sanguinose voci che circolano? Inseguito dalle Lance Traditrici, quattro potenti guerrieri che si pensava fossero stati sconfitti dai Sette Eroi, la forza del giovane verrà messa alla prova fino al limite. Alla fine della battaglia, solo la scioccante verità rimarrà sopra i cadaveri dei suoi nemici...

Sono giorni impegnativi per il brand visto che proprio oggi ha fatto il suo debutto, sulla rivista magazine Monthly Big Gangan di Square Enix, il sequel manga dal titolo Übel Blatt II: Shiseru Ō no Kishidan.
 


Ubel Blatt è stato serializzato sulla rivista Young Gangan di Square Enix dal 2004, per poi passare a Big GanGan nel 2011. L'opera si è conclusa nel 2019 con un totale di 23 volumi, e in Italia è stato pubblicata da J-Pop Manga.

Fonte: AnimeNewsNetwork