Dopo la recente pausa di quattro settimane dalle pagine di Weekly Shonen Jump, One Piece è tornato e lunedì prossimo 18 ottobre, sul 46° numero annuale della rivista, festeggerà il capitolo numero 600.

Il popolare manga di Eiichiro Oda è serializzato sul magazine di Shueisha dal 1997, lo stesso anno in cui è iniziato un altro famoso shounen, Naruto, recentemente arrivato al capitolo 500, che per One Piece, invece, uscì oltre due anni fa.

Le avventure di Rufy e della sua ciurma sono state trasposte anche in una seria animata, 10 film, OAV, special, e moltissimi videogiochi.

One Piece Chapter 600 News

In quest’ultimo anno, il successo di One Piece è stato confermato da molti record sulle vendite, con l’ultimo tankobon uscito, il 59, che ha sfondato tutti i precedenti traguardi, grazie alle sue 1.853.000 di copie vendute nella prima settimana.

Star Comics ha fatto finora uscire in Italia 56 volumetti, mentre i diritti televisivi e home video dell’Anime appartengono, rispettivamente, a Mediaset e a GP Publishing.

Ma la storia del manga sembra tutt’altro che vicina alla sua conclusione... E secondo voi quanto ancora durerà One Piece?

Secondo voi quanto ancora durerà One Piece?