www.AnimeClick.it
Quotidiano di informazione su anime, manga e fansub italiano

CSS Drop Down Menu by PureCSSMenu.com

Notizia del 08/02/2011 OKNOtizie
Battle Angel Alita torna a marzo nell'VIII uscita di Evening, Kodansha

Alita Last OrderLa quinta uscita di Evening della casa editrice Kodansha annuncia con precisione la ripresa di Battle Angel Alita: Last Order (GUNNM: Last Order) di Yukito Kishiro, indicando nell'ottava edizione annuale della rivista, in marzo, il ritorno del tanto atteso manga. Mentre la riedizione dei volumi di Alita Last Order inizierà in maggio.

Alita Last Order inizia dalla distruzione di Alita dopo i fatti avvenuti al Granite Inn (Locanda di Granito) in 'Alita - L'angelo della battaglia'. Lo scienziato pazzo Desty Nova riesce a condurre i resti di Alita su Salem ed a riassemblare il cervello di Alita grazie ai suoi strumenti nanotecnologici, e le dona il corpo cyborg più potente mai realizzato, e progettato con l'ausilio delle nanotecnologie; l'Imaginos Body.
Alita affronta numerose peripezie e nuovi avversari, quali il guerriero Sechs, le inseparabili Elf e Zwolf, o il potentissimo mostro nanotecnologico Satumode... (Trama tratta da Wikipedia).

A fine novembre 2010 vi era stato il vago annuncio della ripresa della serializzazione per marzo, dell'opera pubblicata a partire dal 2000.
Il manga era rimasto sospeso a causa dei contrasti sorti tra il mangaka Yukito Kishiro e la Shueisha, che pubblicava Alita: Last Order; la questione si era risolta nell'agosto 2010 con il 'divorzio' dal precedente editore e l'annuncio dell'approdo dell'autore alla concorrente Kodansha.


Inoltre nella sesta uscita Kentarō Okamoto lancerà Sanzoku Diary: Real Ryōshi Funtō-ki, un manga-diario che seguirà le sue vicende personali.
Nella seguente uscita Yuriko Nishiyama (Harlem Beat) inizierà Japonica no Arukikata.
Altre novità arriveranno rispettivamente nella IX, X, XI e XII edizione: Takayuki Mizushina (Kemono to Chat) lancerà Itoshi no Mūko; Mieko Ōsaka disegnerà Ikumen; Kenji Sonishi (Neko Ramen) inizierà Shinkai Manga Kurage-chan; Tatsuhiko Yamakami e Mikio Igarashi serializzeranno Hitsuji no Ki.





Autore: Redazione  

Unreal World

--> Discuti la notizia sul forum <--       --> Le nostre notizie sul tuo sito <--

Banner Applicazione Andoird



Maestra, questa città e il mondo degli uomini sono talmente rozzi, stupidi e meschini, ma nonostante tutto in mezzo a loro riesco ancora a sorridere.
Carls è stato attivo negli ultimi 10 giorni Invia un Messaggio Privato a Carls 
1) Messaggio di Carls (08/02/2011, ore 18:59)
Meno male... continuo ad attendere notizie sull'edizione italiana.
0 Bel commento 0 Brutto commento!


uno qualsiasi NON è stato attivo negli ultimi 30 giorni Invia un Messaggio Privato a uno qualsiasi 
2) Messaggio di uno qualsiasi (08/02/2011, ore 19:52)
mi basta che in italia la pubblicazione rimanga identica, non vorrei proprio dei cambi di formato o qualche altra diavoleria targata planet...
0 Bel commento 0 Brutto commento!

Transire suum pectus mundoque potiri
Armisael è stato attivo negli ultimi 10 giorni Invia un Messaggio Privato a Armisael 
3) Messaggio di Armisael (08/02/2011, ore 21:56)
Ricominceranno la serie da capo in un nuovo formato, LOL...
0 Bel commento 0 Brutto commento!


4) Messaggio scritto da Mochan (anonimo) il 09/02/2011 alle 10:24
Alita mi ha cominciato a stufare e mi sono pentito di averlo continuato dopo la prima parte (quella in cui finisce in cui alita diventa un essere umano e vive con Figura 4), che reputo il capolavoro di Yukito.
1 Bel commento 0 Brutto commento!


KanedaTetsuo è stato attivo negli ultimi 10 giorni Invia un Messaggio Privato a KanedaTetsuo 
5) Messaggio di KanedaTetsuo (09/02/2011, ore 14:30)
Mi domando se la Panini ha intenzione di ristampare la prima serie in un'edizione più fedele all'originale... Mah, lo scopriremo solo vivendo.
1 Bel commento 0 Brutto commento!


daniel NON è stato attivo negli ultimi 30 giorni Invia un Messaggio Privato a daniel 
6) Messaggio di daniel (09/02/2011, ore 19:17)
@ Mochan

Concordo con te.

@ kanedatetsuo

Sono d'accordo, dobrebbero proprio ristamparla in una versione + fedele all'originale ( lettura alla giap esclusa).
0 Bel commento 0 Brutto commento!


lain_iwakura86 NON è stato attivo negli ultimi 30 giorni Invia un Messaggio Privato a lain_iwakura86 
7) Messaggio di lain_iwakura86 (09/02/2011, ore 20:53)
finalmente!!!
0 Bel commento 0 Brutto commento!


Silver Wolf NON è stato attivo negli ultimi 30 giorni Invia un Messaggio Privato a Silver Wolf 
8) Messaggio di Silver Wolf (14/02/2011, ore 21:12)
era ora, mi mancava proprio
0 Bel commento 0 Brutto commento!





------------------------------

Inserisci un tuo commento/precisazione:
Nickname:  (Login)    

Vi preghiamo, prima di postare, di leggere il regolamento e le norme per i commenti.
Se avete osservazioni da fare, vi preghiamo di farle via e-mail.
I messaggi anonimi saranno pubblicati soltanto una volta moderati.



Inserisci il testo nell'immagine:



Per questioni di sicurezza sarà registrato il vostro indirizzo IP.

Motore di ricerca interno al sito.
Cerca nel sito:
 
Non riusciamo a capire chi sei!
Inserisci i tuoi dati di accesso:



Non sei registrato?

Registrati!








Ricordati di me