Il sito ufficiale del film Yu-Gi-Oh!: The Dark Side of Dimensionsrealizzato per festeggiare il 20° Anniversario della pubblicazione del manga di Kazuki Takahashi, ha svelato in questi giorni il secondo trailer ufficiale ed il nuovo poster ufficiale del film, insieme ai  nomi di altri  tre menbri del cast dei doppiatori del lungometraggio che si vanno ad unire a quelli già rivelati in precedenza.
 
Le vicende del film si svolgono sei mesi dopo la fine del manga. Yugi Yami e Kaiba si sono scontrati molte volte nel corso del tempo. Questa volta Yami Yugi, il cui spirito vive nel corpo del giovane Yugi Muto, e Kaiba si affronteranno in un duello che metterà alla prova l'orgoglio di ciascuno dei due e le rispettive esperienze.

Nel finale del video si accenna all'inizio della campagna per le prevendite dei biglietti, i primi 200.000 utenti che acquisteranno i biglietti riceveranno in omaggio una speciale Card Drago Bianco Occhi Blu. Coloro i quali acquisteranno il biglietto in pre ordine dal 3 Maggio otterranno un'altro regalo non ancora indicato.

Quanti vedranno il film nei diversi weekends, otterranno diverse Card in omaggio:
  •  23 Aprile -29 Aprile - Gandora X Il Dragone della Distruzione
  •  30 Aprile - 6 Maggio - Lord Gaia the Fierce Knight
  •  7 Maggio -13 Maggio - Lemon Magician Girl
  • 14 Maggio - 20 Maggio - Card Segreta.

Nel poster ufficiale compaiono Yugi, Kaiba, ed  Aigami, il nuovo personaggio che appare nel film, e  soprattutto il Millenium Puzzle  privo di un pezzo accompagnata da una frase:
 
                                               LOTTA PER QUELLO IN CUI CREDI
 
 

I tre nuovi doppiatori svelati sono Kana Hanazawa, Satoshi Hino e Kento Hayashi, quest'ultimo interpreterà il misterioso Aigami.
 
La Hanazawa interpreterà Sera, una misteriosa ragazza che accompagna Aigami.

 
Hino interpreterà Mani, che collabora con Aigami per aiutarlo nei suoi disegni.

 
Hayashi interpreterà Aigami, il giovane misterioso che sconvolge la quotidianità di Yugi e dei suoi compagni.


In precedenza erano stati svelati i nomi dei restanti menbri del cast principale del film:
 
  • Hidehiro Kikuchi interpretera Hiroto Honda
  • Hiroki Takahashi interpretera Katsuya Jonochi
  • Junko Takeuchi interpretera Mokuba Kaiba
  • Maki Saitou interpretera Anzu Masaki
  • Rica Matsumoto interpretera Ryo Bakura
Shunsuke Kazama riprenderà il suo ruolo di Yugi Muto, il Faraone, mentre Kenjiro Tsuda tornerà ad interpretare Seto Kaiba, i due protagonisti del film.

Come ricorderete Kazuki Takahashi lavorerà sia sulla scrittura del film che sul Caracher design, e  curerà la supervisione del progetto, mentre la  regia del film è stata affidata a Satoshi Kawabara  (Yu-Gi-Oh! Zexal, Yu-Gi-Oh! Zexal II). L'uscita nelle sale giapponesi è fissata per il 23 aprile. Già ampiamente prevista la distribuzione internazionale.

Fonte Consultata:
Anime News Network 1
Anime News Network 2
Sito Ufficiale