E se scopriste che il vostro VIP preferito si è imbarcato in una tresca clandestina tenendo il piede in due scarpe, come reagireste? Scopriamo insieme le ultime imbarazzanti novità su VanityClick!
 
26035-becky-eaky.jpg
  • E' in fermento la stampa scandalistica nipponica in questi giorni a seguito dei gossip che coinvolgono una dei personaggi televisivi più popolari in Giappone, ovvero Becky "dai verdi occhi" (31 anni), di padre inglese e madre nipponica.
 
  • La fanciulla parrebbe infatti avere in corso una relazione proibita con Enon Kawatani (27 anni), vocalist del gruppo Gesu no Kiwami Otome. Lui si era sposato la scorsa estate in segreto, lei dice di non averlo mai saputo, ma i due parlano via LINE di divorzio e nuovo matrimonio, tanto che lei sembra essere stata fatta conoscere ai genitori di lui. becky affair.jpgAlla stampa lui ha negato la presenza di una moglie, lei tiene una conferenza stampa pubblica per scusarsi del clamore causato e sostiene di essere solo un'amica, lui fa lo stesso ma... i due hanno trascorso le feste natalizie insieme autopubblicandosi in scatti da coppietta innamorata... ed eccovi confezionata una bella relazione, apertamente clandestina, pizzicata dalla stampa, e ovviamente negata.
 
  • Alla stampa, la moglie tradita si è detta sconvolta dai fatti, oltre che dalla presunta visita fatta a sua insaputa presso i suoceri. Dopo l'enorme scalpore, Becky ed Enon hanno dichiarato di non vedersi più, ma in più informati sussurrano che in realtà le rispettive agenzie mantengono tuttora i rapporti, suggerendo alla "coppia" di non incontrarsi più sino all'avvenuto divorzio. Nel frattempo, ad ogni apparizione pubblica lui si scusa con profondi inchini. E poi se son rose, forse potranno finalmente fiorire?

nocchi.jpg
  • Sono per ora solo voci anche quelle relative a una delle tre cantanti del trio Perfume, "Nocchi" (27 anni), la quale si sussurra frequenti il comico Yashiro Manbou (39 anni). Le agenzie di entrambi negano, o meglio, ammettono che i due sono amici e smentiscono il resto. Per il momento.
 
  • Allo stesso tempo, parrebbe che anche l'attore Go Ayano (33 anni), visto in Lupin III, stia frequentando la ventenne collega Yui Sakuma (sotto nella foto a sinistra), conosciuta attraverso un comune amico e che parrebbe essere stata da lui presentata come fidanzata ad altrettanti amici comuni - tra i quali Shun "Lupin III" Oguri in occasioni di eventi ufficiali quali cene e simili.

go-ayano-yui-sakuma.jpgkamiki mirai.jpg
  • Sentori di una possibile relazione anche per il giovane e talentuoso attore Ryunosuke Kamiki (Rurouni Kenshin, As the Gods Will, Samurai Sensei), più volte colto pubblicamente in tenera compagnia di Shida Mirai (foto in alto a destra), sua coetanea nonché ex compagna di classe al liceo Horikoshi, e collega di lavoro in drama e al doppiaggio, come in Arrietty dello Studio Ghibli. Per ora i due confermano tuttavia soltanto di essere amici di lunga data.
 
  • Rumours simili hanno coinvolto anche il giovane pattinatore Yuzuru Hanyu, anch'egli con una ex compagna di classe di liceo nonché atleta come lui. Si vociferava addirittura di un matrimonio a breve, ma l'atleta ha negato tutte le voci.
 
kawaei-asaka.pngkawaei-asaka-stage.JPG
  • Sarebbe nell'aria anche la relazione tra la Ex-AKB48 Rina Kawaei (20 anni) e l'attore Kodai Asaka (23 anni), dopo che i due si sono conosciuti ad una rappresentazione teatrale lo scorso anno. Li vediamo insieme nelle foto qui sopra.
  • L'annunciatrice della TBS Nagisa Sato ha recentemente confermato la relazione con il giocatore di calcio Yosuke Kashiwagi.
 
  • Altrettanto ha fatto l'attore Yoshinori Okadatabata_okada.jpg (38 anni) la cui agenzia ha confermato la storia d'amore con Tomoko Tabata (34 anni). Curiosamente, i due hanno ammesso pubblicamente la relazione e la convivenza a causa di un banale incidente domestico: la donna si era ferita al posto preparando la colazione e proprio il compagno l'aveva trovata così rientrando nella propria abitazione. L'ha poi accompagnata al pronto soccorso, e solo in seguito alle conferme sulla salute di Tabata lui è ritornato sulle riprese del drama su cui sta lavorando.
  • Gli spostamenti non erano passati inosservati, e se sulle prime i due avevano negato la convivenza, in seguito hanno smentito le loro stesse parole confermando infine la natura amorosa della relazione.
 
gen-nikaido.jpg
  • La giovane attrice Fumi Nikaido (Misono Universe) invece, dopo la relazione durata più di due anni con il collega di Himizu Hirofumi Arai (36 anni), è passata oltre: ora frequenta il popolare cantante Gen Hoshino (34 anni), con lei nella foto soprastante.
  • Recitazione e musica anche per la coppia formata dall'attrice Mitsuki Takahata, protagonista del recente drama "asadora" di genere storico in onda in Giappone, e dal cantautore Yu Takahashi (32 anni), visti insieme a Shibuya. I due si sono conosciuti grazie al drama Q10, in cui lei ha recitato e di cui lui ha realizzato la theme song.

kiko-nomura-photoshoot.png
  • L'attrice e modella Kiko Mizuhara (Platina Data, Shitsuren Chocolatier) pare essersi già consolata dalla rottura con il coreano G-Dragon, grazie alla compagnia del bel Shuhei Nomura, noto per il suo ruolo di Taichi nel prossimo film di Chihayafuru.
  • Incontratisi sul set di un servizio fotografico di cui qui vedete uno scatto, i due sono stati visti a cena insieme, quindi in giro tenendosi per manina, e lei parrebbe avergli organizzato una festa a sorpresa per il compleanno.
 
  • Da' fiato ai giornali anche l'istrionico fukase-masuwaka-tsubasa.jpgmusicista Fukase del gruppo Sekai no Owari, che dopo il tira e molla con Kyary Pamyu Pamyu parrebbe frequentare ora Tsubasa Masuwaka. Dal precedente matrimonio di lei, sposata nel 2007 e divorziata nel 2013, era nato un bimbo che si dice essersi piuttosto affezionato a Fukase. Una curiosità: i due sono nati lo stesso giorno, il 13 ottobre 1985... sarà dunque una coppia benedetta dal destino? In Giappone a queste cose ci credono...


Fonti consultate:
Arama Japan 1, 2, 3, 4, 5, 6
Tokyo Hive 1, 2, 3, 4
Unleashthegeek
Dorama World