Durante il Ciné, un evento organizzato da Cineventi tenutosi a Riccione dal 20 al 23 luglio, sono state presentate le novità cinematografiche di Koch Media. La Line-Up a tema anime vanta ben 4 lungometraggi, che arriveranno nei cinema italiani grazie ad Anime Factory entro la fine dell'anno.

Trovate qui di seguito la lista completa:


Josee, la Tigre e i Pesci
27-28-29 settembre
Evento
 
Josee
 
Lo studente universitario Tsuneo una mattina incontra una vecchia che spinge una enorme carrozzina: dentro c’è Kimiko, una ragazza colpita da paralisi cerebrale incapace di muovere le gambe. Tsuneo finisce per seguirle nella squallida abitazione che condividono, e nonostante il guscio in cui Kimiko sembra essersi rinchiusa, comincerà a farsi vivo sempre più spesso.

Digimon Adventure: Last Evolution Kizuna
Secondo semestre 2021
Evento
 
Digimon

Alla ricerca di Magica Doremì
Autunno 2021
Evento
 
Doremì
 
Le protagoniste dell'opera sono Mire Yoshizuki, un'impiegata di Tokyo di 27 anni appena tornata in Giappone, Sora Nagase, una studentessa al quarto anno di università che vuol diventare una professoressa e, infine, Reika Kawatani, un maschiaccio freelancer che lavora part time in un negozio di okonomiyaki ad Hiroshima. Quel che accomuna queste ragazze così profondamente diverse è una gemma magica. Una "nuova storia magica" comincia dal loro misterioso e casuale incontro che farà partire il loro viaggio.
 

Belle
2021
Uscita regolare
 
Belle
 
Il film segue le vicende di Suzu, una studentessa liceale di 17 anni che, orfana di madre, vive col padre in un villaggio rurale nella prefettura di Kochi nel quale la ragazza si sente prigioniera.  Un giorno Suzu entra in "U", una realtà virtuale di cinque miliardi di membri online, nella quale può fare finalmente ciò che ama e che non fa da quando è morta la madre: cantare. Suzu diventa Belle, una cantante che presto acquisisce fama mondiale. Belle incontra presto un drago misterioso con la quale intraprende un viaggio ricco di avventure e amore alla ricerca di se stessa e di cosa vuole diventare.


Fonte Consultata:
E-Duesse.it